Tarocchi di Marsiglia La guida definitiva su come utilizzarli

tarocchi di marsigliaIl titolo di questo articolo potrebbe risultare leggermente fuorviante J, non perché non ti voglia insegnare a leggere i tarocchi, ma semplicemente perché, come ben sai, non è possibile imparare a leggere i tarocchi di Marsiglia dopo una semplice lettura di un singolo testo.

Ma purtroppo è quello che pensano la maggior parte delle persone (sbagliando)

In molti, in privato, continuate a chiedermi consigli sul cosiddetto mondo del “Paranormale, e nella stra-maggioranza dei casi, mi domandate cosa ne penso sull’arte dei tarocchi.

Personalmente non posso far altro che parlarne bene, visto che, da diverso tempo, pratico anche io questa “attività”.

Ma cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulla situazione.

Come in tutti campi, anche quello dei tarocchi non è esule da comportamenti scorretti e mal dicevoli delle persone… ebbene si, anche in questa arte esistono un mucchio di fuffari, che io amorevolmente chiamo “Ramapitechi Ammaestrati”.

Non perché voglia essere offensivo nei loro confronti, ma credendo fermamente nei tarocchi, e venendo a sapere che MIGLIAIA di essere umani vengono raggirati da simili individui, la cosa mi fa letteralmente gelare il sangue.

Non sono un paladino della giustizia, ci mancherebbe, credo solo nella lealtà delle carte, e le persone che dicono di saperle leggere, dovrebbero avere la stessa presa di posizione.

Io sono uno di quelli che i tarocchi li consulta, sia da esterno che come operatore.

Ma i tarocchi, per poterli consultare, BISOGNA CONOSCERLI PROFONDAMENTE, mica sticazzi!

Li devi conoscere a MEMORIA, saperti connettere con l’universo, e li devi saper interpretare psicologicamente, nel vero senso della parola.

Solo così potrai avere una lettura corretta e completa… lettura che NON tutti riescono ad effettuare.

Quante persone mi sono capitate che mi dicevano di saper leggere le carte e poi erano semplici improvvisati, alcuni facevano giri di carte con quelle da ramino!!

A cosa sono serviti gli anni di studi di Jodorowsy, Crowley, e tutti gli esoteristi seri che ci hanno dedicato una vita? A un cazzo!

Quindi, rispondendo alla domanda iniziale, io dei tarocchi ne penso molto bene, solo che dovete innanzi tutto scegliervi l’operatore giusto, e non il solito manfrinone che vuole solo spillarvi dei soldi.

CHIARO?

Il metodo che utilizzo io, è molto semplice: il consultante non fa direttamente la domanda a me, ma ai tarocchi, e quindi non so quello che potrà venire fuori dalla lettura, solo la persona che ha fatto la domanda, mi dirà poi se le carte gli stanno parlando.

Questo è il giusto metodo, la retta via!

SE HAI BISOGNO DI UNA LETTURA PROFESSIONALE, AD UN COSTO BASSISSIMO, CONTATTAMI PURE TRAMITE LA PAGINA CONTATTI O TRAMITE WHATSAPP 338 19 80 688

Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *