Mostro di Firenze-Trasmissione del 28 Settembre

mostro di firenzeScrivo poco, lo so, ma purtroppo per me questi sono mesi ultra impegnativi, so che mi perdonerete cari lettori.
Proprio stamane mi sono deciso di scrivere questo articolo, soprattutto per pubblicizzare la trasmissione che faremo su florenceinternationalradio.com riguardante il Mostro di Firenze, serial killer ormai tristemente famoso, che ha lasciato una scia di sangue nelle nostre campagne fiorentine dal 1968 al 1985…
Ora lo sapete, volevo tenerlo nascosto ma mi è toccato annunciarlo al mondo:

Sono anche direttore artistico della Notte del Mistero, programma radiofonico, che tratta Serial Killers, U.F.O., Paranormale et simila.

Se volete, potete seguire il mio profilo Facebook o direttamente cliccare mi piace sulla mia pagina – Grazie.
Dicevamo: tratteremo un argomento molto controverso, specialmente in queste ultime ore, dove a quanto pare, sia entrato nell’inchiesta uno strano personaggio, che a mio parere di strano ha ben poco… trattasi semplicemente del solito capo espiatorio per far notizia… e soprattutto per far si che le testate giornalistiche aumentino i profitti delle loro vendite.
Parere mio ovviamente.
Nella trasmissione del 28 Settembre, che ricordo è un giovedì, avremo appunto, come argomento principe, le ultime vicende sul Mostro di Firenze, parleremo con alcuni esperti del caso, tra cui Davide Cannella – Investigatore privato e direttore della Falco Investigazioni in quel di Lucca – Valerio Scrivo – ormai una vecchia conoscenza per i miei lettori e per tutti gli ascoltatori della Notte del Mistero, autore del libro Il Mostro di Firenze esiste ancora – e come new entry sarà ospite con noi Fausto Mazzetti – Scrittore e autore del libro L’assassino della falce di luna. Misteri e ombre sui delitti del mostro di Firenze.
Se volete acquistare i libri vi posto qua sotto i link di Amazon; a voi costano lo stesso prezzo e Amazon stesso mi riconoscerà una percentuale sul libro (soldi con i quali mi comprerò una focaccia fresca, perché ne sono pazzamente ghiotto).

L’assassino della falce di luna. Misteri e ombre sui delitti del mostro di Firenze

Il mostro di Firenze esiste ancora

Ci sarà anche una sorpresona. (lo so che non è un italiano corretto, ma passatemi il termine per favore), avremo un ospite d’eccezione: Sandro Federico, che molto probabilmente molti di voi conosceranno, specie se siete appassionati dei delitti del mostro di Firenze.

Sandro Federico ha avuto una carriera a dir poco stupefacente, ex capo della S.A.M. (Squadra Anti Mostro), già dirigente della squadra mobile di Napoli, Direttore della Criminalpol Toscana, capo del gruppo Investigativo Anti sequestri di Nuoro, Questore di Pistoia, Questore di Catanzaro , Vibo Valentia, Perugia, adesso giustamente in pensione, ma vi assicuro che è tutt’ora agile e scattante, e come già detto in precedenza, sarà con noi giovedì 28 Settembre alle ore 21:30.

Come ben sapete, mi sono occupato della vicenda del Mostro di Firenze per svariati anni; ho letto documenti, libri, visionato centinaia ore di video e mi sono fatto sinceramente un’idea precisa del caso… tanto precisa da pensare fermamente che i compagni di merende, con a capo Pietro Pacciani, non c’entrino assolutamente nulla con tutta questa storia.

Dimenticavo, il programma sarà condotto oltre che da me, anche da Daniele Bronzi (che è il patron della radio) e Riccardo Pini.

E voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *