Prevedere il futuro con i tarocchi

Prevedere il futuro con i tarocchiÈ possibile prevedere il futuro con i tarocchi? Questa è la domanda che milioni di persone si pongono ogni giorno, in tutto il mondo.

Proviamo a dare una risposta esaustiva al quesito (che ovviamente rimane solo e squisitamente una mia opinione, sia ben chiaro).

A parer mio, i tarocchi, non possono prevedere il futuro, la parola stessa PRE-Vedere, indica che si possa vedere un ipotetico futuro già scritto, e questo per me è già indice di inesatta correlazione con le cose che ci vengono insegnate, perché la “leggenda dice che il futuro ce lo costruiamo da soli”.

Una di queste è che il futuro ce lo progettiamo noi, appunto, e questo è irrimediabilmente vero, siamo noi che con il nostro inconscio proiettiamo alle carte quello che vorremmo per il nostro futuro.

Ma cerchiamo di andare per ordine.

Quando andiamo da un cartomante,  il nostro subconscio è già a lavoro , e nutre  a prescindere,  la speranza di avere delle risposte pre-confezionate.

Quelle saranno le risposte che le carte ci daranno.

Mi dispiace deludervi, ma le cose stanno proprio così J

La ragione principale (anche se non proprio la principale, ma une delle più diffuse, credetemi) per la quale milioni di persone vanno dai cartomanti, è l’amore… già, su questo argomento ogni anno sono spesi miliardi di euro (o di dollari, dipende in quale parte del mondo vi trovate).

E molti fuffari, scusate la parola meschina, ma non riesco a chiamarli diversamente, se ne approfittano… e con grandi soddisfazione da parte loro.

Vi faccio un piccolo esempio:

Vi è mai capitato di farvi leggere le carte e chiedere: ma il mio ex o la mia ex si faranno risentire?

Se il vostro inconscio  nutre la speranza di un messaggio o una chiamata di questa persona, al 99% le carte vi daranno esito positivo.

Partiamo dal presupposto che se andate dal cartomante avete ancora interesse su questa persona, indi per cui, la risposta è scontata.

Non ci credete? Provate e poi fatemi sapere J

Non posso dire che sia un metodo scientificamente provato , con i tarocchi, direi che nulla può essere provato, specialmente la lettura del futuro, anche perché sapete bene come la penso…  il futuro  siamo noi a crearcelo, in tutto e per tutto.

Possiamo prevedere il futuro con i tarocchi?

Alla fine di tutto questo discorso, possiamo dire, che i tarocchi possono essere un valido strumento per farci dare dei consigli; lo studio approfondito degli arcani minori e di quelli maggiori, può dare una lettura esaustiva del nostro inconscio, a patto che si riesca a trovare qualcuno che li abbia studiati a fondo e con dovizia di particolari… e questo spesso non accade, proprio perché, chi legge i tarocchi lo fa semplicemente per puro divertimento, senza pensare alle conseguenze…  tra cui quella di nutrire false speranze al consultante.

Vedi il paragrafo precedente.

Altro discorso che vorrei ampiamente affrontare è quello della lettura sui tarocchi per quanto riguarda a salute.

Siamo nel 2017 (momento in cui scrivo) e purtroppo, e dico amaramente purtroppo, ci sono persone che invece di andare da un medico a farsi fare una corretta diagnosi, vanno da un cartomante per farsi dare una cura per i loro mali.

Questo potrebbe essere corretto se tale soggetto abbia la cosiddetta malattia d’amore , ma se pensiamo di avere qualche patologia seria e vogliamo avere delle certezze, dobbiamo necessariamente farci vedere da qualcuno specializzato, in questo caso un medico.

Con i tarocchi si possono ottenere delle letture eccezionali a livello inconscio, chi legge le carte, ha la possibilità, e lo dico con estrema sincerità, di mettere letteralmente a nudo, la persona che ha davanti.

Spesso quando faccio le letture, capisco quasi immediatamente la personalità di chi mi sta di fronte, senza che egli o ella profferisca parola.

Prevedere il futuro con i tarocchi semplicemente è pura utopia (la quale non trova riscontro nella realtà, non essendoci prove oggettive in tal senso)

Un po’ di tempo fa, discussi, in modo intelligente con il mio amico Armando De Vincentiis, sui metodi che i cartomanti utilizzano per prevedere il futuro a noi comuni mortali.

Secondo Armando, non è possibile prevedere il futuro, anche perché, come lui ci insegna, sono state messe “sotto controllo” centinaia e centinaia di persone, le quali hanno tutte fallito i test di preveggenza.

Cerchiamo di fare chiarezza in tal senso, senza doverci scontrare con l’ira delle persone  che credono nei tarocchi.

Abbiamo fatto dei test, io nello specifico; mi sono fatto fare i tarocchi da 10 cartomanti (ne avevo già parlato in un articolo precedente).

Uno su dieci, è riuscito ad “indovinare” un evento… il resto assolutamente niente.

Se vuoi leggerlo clicca qui.

Devi sapere una cosa, questa è la tecnica che usa la maggior parte dei cartomanti che legge le carte “tanto per” (a livello amatoriale) – Non vengono date delle specifiche esatte sui tempi e sulle caratteristiche delle modalità dei fatti, ma spesso, si parla in modo molto generale, cercando di fare domande al consultante, per cercare di capire che tipo di risposta  egli si vuol sentire dire.

Credetemi, è proprio così.

Ritengo i tarocchi un metodo meraviglioso per leggere il proprio inconscio, una guida speciale, che tutti dovrebbero usare per procreare le scelte giuste nella propria vita.

I tarocchi sono una cosa meravigliosa, la loro simbologia, il loro modo di porsi, le loro guide linea sono altamente personalizzabili con il nostro intelletto… basta saper cogliere il loro significato più intrinseco e tutto sarebbe più chiaro e coinciso.

Come vi ho già detto in precedenza, i tarocchi riflettono il nostro subconscio, la nostra anima e i nostri pensieri… possiamo utilizzarli semplicemente per chiarire una situazione, per intraprendere un nuovo cammino, e saremo certi che i tarocchi saranno sempre con noi a farci compagnia.

Se vuoi intraprendere uno studio serio su come leggere i tarocchi, ti consiglio di acquistare il libro LA VIA DEI TAROCCHI, volume massiccio, direi quasi enciclopedico, ma di una completezza al di fuori del comune…

Se invece vuoi una sessione Tarologica con me, ti consiglio vivamente di leggere innanzi tutto la MIA etica, per poi passare alla sezione CONTATTI, dove sarò felice di rispondere a tutte le tue domande.

Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *