#nav-search-form { padding: 7px 14px; height: 36px; display:none; }

Maurizio Armanetti: l’uomo che ha sfidato James Randi e il Cicap

maurizio armanettiSe vi occupate di paranormale,  il nome di Maurizio Armanetti vi è alquanto familiare; sto parlando dell’uomo che ha sfidato l’inarrivabile James Randy, noto ai media per aver messo a disposizione, a chiunque dimostri facoltà paranormali, l’One Million Dollar Paranormal Challenge, ovvero, un premio di oltre un milione di dollari, gestito dalla sua fondazione

James Randi Educational Foundation

Maurizio Armanetti è un rabdomante (titolo un po’ riduttivo secondo me) , che vanta, con documenti alla mano, di poteri paranormali.

Ho detto Rabdomante, non cartomante.. J

Se avete bisogno di un tarologo potete leggere i miei servizi.

Si, avete capito proprio bene, con documenti alla mano.

Dico questo con cognizione di causa, in virtù del fatto, che ho letto il suoi ebook  Manuale di psicoestesia e Sono un uomo paranormale (per acquistarli su Amazon clicca sui titoli), dove vengono esposte chiaramente LE DOCUMENTAZIONI RILASCIATE da alcuni enti statali italiani.

Su tutte, vorrei ricordare il successo avuto con l’ITAL GAS, che cita testuali parole: l’azienda ITALGAS, riconosce al RABDOMANTE Maurizio Armanetti, il merito di aver scoperto in Liguria (Rapallo) un vastissimo acquifero sotterraneo, dopo quasi un secolo di insuccessi, per l’esattezza 85 anni. (tratto dal suo libro).

Per non parlare del successo avuto a Cogne, in Valle D’Aosta, dove Armanetti a più di 1550 metri sul livello del mare, ha scoperto (nei pressi dell’hotel Bellevues, relais & Chateaux, l’acqua termale più elevata d’Europa.

La diatriba col Cicap.

 

Sono anni ormai che Maurizio Armanetti e i vertici del Cicap “litigano” per avere un confronto.

Se non ne siete informati, il buon Maurizio, fu intervistato anni or sono anche da Striscia la notizia, il famosissimo Tg di canale cinque, dove ai microfono dell’emittente, spiegò con dovizia di particolari e documenti alla mano, il perché il Cicap non voleva confrontarsi con lui.

A suo dire, gli stessi componenti del comitato sul controllo delle affermazioni sul paranormal, temendo di essere “smentiti”, negherebbero qualsiasi tipo di confronto con lui…

Tuttavia, anche il Cicap di tutto punto, afferma la stessa cosa: Maurizio Armanetti non vuol confrontarsi con noi perché ha paura di essere smentito…

Insomma alla fine, a chi dobbiamo dare retta?

Sono certo che questa diatriba continuerà ancora per diversi anni.

Se non lo sapete, lo stesso Maurizio Armanetti, ha messo in palio una determinata cifra per ogni suo esperimento, dando mondo a chi, volesse confrontarsi con lui, di comprovare le sue capacità paranormali.

E voi che cosa ne pensate?

Conoscete Maurizio Armanetti?

Foto tratta dalla Nazione.

SCOPRI COSA POSSO FARE PER TE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *