#nav-search-form { padding: 7px 14px; height: 36px; display:none; }

Tarocchi online gratis?

tarocchi online gratisSapete quante persone si fanno fare i tarocchi online gratis? Centinaia! Ma non per dire, sono davvero tanti… cerchiamo di far chiarezza su questo tipo di servizio, che a parer mio non convince molto.

Tanto per cominciare lo vedo un po’ come uno specchietto per le allodole, cioè, tanto per capirci…

Vi fanno fare una domanda, e loro vi danno una risposta… bene direste, che male c’è?

Bè, nessuna, solo che il tutto viene realizzato da un sistema automatico che genera risposte a caso.

E voi affidereste una lettura dei tarocchi a chi getta le carte a caso?

Non credo proprio.

Almeno io non lo farei.

Invece di farmi fare i tarocchi online gratis, cercherei piuttosto qualcuno che come me, ha unesperienza decennale con le carte, e mi affiderei a lui, pagando il dovuto.

Lo so, sono piuttosto brutale con le affermazioni, ma credo che in alcuni casi dia davvero necessario esserlo.

Tornando al discorso precedente dei tarocchi online gratis, quello che sono riuscito a capire, dopo aver fatto le dovute ricerche e aver provato diversi servizi online, che non pubblicizzo perché non li ritengo validi, è che dopo avervi dato una risposta gratuita, per continuare dovete pagare qualche servizio…

E questo secondo voi è normale?

Per me no!

Quindi preferire un professionista ai tarocchi online gratis credo sia la soluzione migliore… nella vita di tutti i giorni, quanto vi costa affidarvi ad uno che non sa fare bene il proprio lavoro per risparmiare qualche euro?

Vi rispondo io, tantissimo.

È capitato anche a me ultimamente, con l’idraulico, avevo una rosa di candidati per eseguire dei lavori in bagno, tra i 4 che avevo scelto, ho fatto fare il lavoro a quello che mi aveva proposto il preventivo più basso… purtroppo questo è stato un grande errore da parte mia, perché alla fine, si il lavoro l’ho pagato meno, ma è stato eseguito anche male.

Ho dovuto richiamare un altro idraulico che ha dovuto rimettere le mani sul lavoro dell’altro, spendendo tra l’altro il doppio…

Alla fine cosa ho risparmiato?

Niente, anzi ho pagato molto di più

Questo succede anche con i tarocchi online gratis.

Fai una domanda, ti fanno la lettura dei tarocchi e poi ti danno una risposta;

che generalmente è un si o un no.

Ti ha soddisfatto? No? Allora dopo paghi, e presumo anche in modo salato.

Questi sono solo dei piccoli consigli che tengo a darvi dopo tanti anni di esperienza nel mio campo, credetemi, ho visto passare davanti a me, una miriade di cialtroni.

Uomini e donne che si approfittavano dei loro amici, vendendo riti a prezzi stratosferici, riti che tra l’altro, si trovano tranquillamente in rete gratis…

Vi è chiaro il concetto?

Tante volte il risparmiare non è sinonimo di sicurezza, certo, esistono persone brave, competenti e soprattutto oneste, tuttavia, specialmente in questo campo se ne trovano poche

Poche davvero.

 

Questo vi dovevo.

 

Scopri cosa posso fare per te!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *