#nav-search-form { padding: 7px 14px; height: 36px; display:none; }

Come leggere le carte degli angeli?

come leggere le carte degli angeliMi sono arrivate diverse email ultimamente, e quasi tutte le persone mi chiedevano espressamente come leggere le carte degli angeli.

Siccome esistono centinaia di metodi, con questo articolo vorrei fare un po’ di chiarezza, una volta per tutte, almeno per quanto mi riguarda.

La prima cosa a cui dobbiamo badare senza alcun indugio, è la possibilità di mettersi in contatto con gli angeli stessi… se non abbiamo questa priorità nel nostro studio, difficilmente sapremo come leggere le carte degli angeli.

Per far ciò, è necessario imparare a meditare prima di fare qualsiasi stesura, parrebbe un’affermazione semplicistica ma in realtà non lo è affatto.

Quando meditiamo, i nostri 5 sensi si aprono e ci permettono di canalizzare sensazioni, che in uno stato Alpha (lo stato in cui ci troviamo quando siamo svegli) non riusciremo a “percepire”, dandoci la possibilità di poterci mettere in contatto con gli spiriti guida (che ognuno di noi ha, anche senza saperlo).

Tutto questo deve essere inizializzato con una buona base a livello teorico, bisogna studiare, e studiare principalmente le cose di un certo tipo…

Lungi da me nel criticare gli altri, me ne vedrei molto bene, tuttavia in rete, si trova tanta cialtroneria, e questo, soprattutto per chi è agli inizi, non è affatto un bene, ma può creare solo insoddisfazione e frustrazione, specialmente quando i risultati tardano ad arrivare.

In questo articolo su come leggere le carte degli angeli, non voglio mostrarvi un metodo vero e proprio, ma darvi delle semplici linee guida su come procedere al meglio, specialmente se siete dei principianti…

questa cosa non deve affatto spaventarvi, non si nasce imparati, come suol dire un vecchio detto, ma sarà poi, l’esperienza acquisita nel tempo a fare di voi dei veri e propri maestri.

Quindi ricapitoliamo brevemente su come leggere le carte degli angeli:

• Studiare, studiare ma soprattutto studiare testi di una certa rilevanza, a seguito poi vi elencherò quelli su cui mi sono formato io negli anni.

• Prima di iniziare qualsiasi stesa, fossero tarocchi, Sibille o carte degli angeli, fare almeno mezz’ora di meditazione, per far si che i nostri/vostri sensi si possano aprire per un’eccellente canalizzazione con gli spiriti.

• Provare e provare, non sperate di raggiungere risultati apprezzabili le prime volte, anzi, sarà più facile non riuscire nel vostro intento… ma non disperate!

Altra domanda che mi viene posta spesso: dove si comprano le carte degli angeli?

Niente di più facile, basta farsi un giro su Amazon o su altri siti specializzati e ne troverete a bizzeffe.

Ho citato Amazon perché credo fermamente che uno studio serio debba necessariamente partire semplicemente dall’acquisto di un mazzo di carte, e su come scegliere il proprio mazzo di carte avevo anche scritto un articolo che trovate qua.

Nella fattispecie, i siti specializzati sulle carte degli angeli, hanno una piccola peculiarità che a parer mio non è trascurabile.

Oltre che a vendervi il mazzo, vorrebbero, non sempre riuscendoci, vendervi anche dei volumi dove spiegano il loro utilizzo!

Non fatelo vi prego!

Acquistate un mazzo vostro, e procedete il vostro studio in totale autonomia, saranno gli angeli stessi a farvi da guida.

Ovviamente, come già scritto in precedenza, oltre che al mazzo, vi consiglio di acquistare anche la bibbia per il vostro studio, con allegato, un cd di meditazione per potervi mettere in contatto con il vostro angelo custode…

Sto parlando del libro di Igor Sibaldi. Iniziazione. Come incontrare i propri maestri invisibili

Un vero must per tutti gli appassionati del settore, e che tutti gli studiosi di questo genere dovrebbero avere nella loro biblioteca.

Adesso che avete capito come leggere le carte degli angeli, e dove si comprano, non dovete far altro che iniziare il vostro studio; basta poco più di mezz’ora al giorno, per avere risultati che strabilieranno anche voi stessi!

Fatemi sapere!

Se avete bisogno di una lettura professionale con i tarocchi, contattatemi senza alcun problema, prima di farlo però, vi consiglio di andarvi a leggere le testimonianze delle persone che hanno usufruito dei miei servizi, ma soprattutto, prima di contattarmi, di andarvi a leggere chi sono e la mia etica professionale.

Un abbraccio.

Ti è piaciuto questo articolo? Perché non mi aiuti a condividerlo nei tuoi social? A te non costa niente e aiuterà me a crescere nel tempo.

Grazie.

Aspetto i vostri commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *