Azzurrina di Montebello (Intervista a Simone Angioni)

Intervistare un personaggio come Simone Angioni, almeno per me è sempre una gioia infinita, vuoi per lo spessore e la caratura che lo caratterizza, vuoi per la vasta conoscenza che detiene su svariati argomenti, ufologia e paranormale in primis.

Sono riuscito, dopo varie peripezie, dovute soprattutto ai nostri impegni quotidiani, a prendere un appuntamento con lui e a farci una chiacchierata su Skype.

Quello che ne è venuto fuori, è una lunga e intensa intervista, nella quale abbiamo trattato diversi argomenti che spaziano da Azzurrina di Montebello ai cerchi nel grano, anche perché, avendo già fatto un articolo in tal proposito, ho voluto vederci più chiaro riguardo la questione circle crop.

In effetti, sono sempre stato convinto, dell’esistenza di razze aliene nella nostra galassia, ma ho dei forti dubbi sul fatto che proprio loro, possano perdere tempo a creare figure geometriche nei campi di grano nelle nostre terre.

Per approfondire: I cerchi nel grano

Simone Angioni ci spiegherà anche il perché.

Un altro argomento ben trattato è Azzurrina di Montebello, che dall’alto del suo castello a Torriana, si paleserebbe ogni 5 anni, nel solstizio d’estate,  facendo sentire in maniera molto chiara la sua voce.

Una cosa ci tengo a dirvi, e ve la dico con tutta l’onestà possibile; essendo un ricercatore nel mondo del paranormale, e un ricercatore di bufale online, a suo tempo feci delle ricerche in tal proposito; cercai di capire in quale periodo fosse vissuta una bambina di nome Azzurrina (Guendalina Malatesta), e se qualche documento ufficiale parlasse di lei e della sua morte.

Si dice, che la bambina, corse dietro ad una palla perché gli cadde dentro la ghiacciaia del castello di Torriana, e da li scomparve per sempre… le guardie incaricate di guardarla a vista d’occhio, furono uccise il giorno dopo per la loro negligenza.

Tutto questo accadde la notte del  21 giugno del 1375.

Molti sono i ricercatori italiani e stranieri che si sono occupati del caso, alcuni hanno realizzato delle registrazioni dove si evincerebbe la voce della bambina che chiede aiuto… compreso il suo battito del cuore.

Male cose stanno proprio così?

Ho chiesto anche questo a Simone Angioni.

Sentite quello che mi ha risposto.

Qua sotto trovate il video integrale della nostra chiacchierata.

Vi chiedo solo una cortesia, se avete parere contrastanti, scriveteli qua sotto nei commenti, ci piacerebbe confrontarci anche con chi la pensa in modo diverso dal nostro, le critiche, se fatte bene, aiutano a crescere e a migliorarsi.

Buon ascolto.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *