Chi sa leggere i tarocchi?

Sapete una cosa? Me lo sono chiesto almeno un migliaio di volte: chi sa leggere i tarocchi?

Perché dovete sapere cari lettori, che in questo ultimo anno, ho trovato una miriade di persone che si professavano cartomanti ad hoc.

Ovviamente poi, si sono rivelati quasi tutti un’orda di ciarlatani senza arte né parte.

Gruppi Facebook (se ci clicchi sopra verrai indirizzato direttamente sul mio gruppo segreto per pochi intimi) che pullulano di cartomanti improvvisati, tanto per raccattare qualche spicciolo.

Fanno fede le offerte OSCENE che propongono:

3 domande 1 euro.

Ragazzi, ma stiamo scherzando?

I tarocchi sono una cosa MOLTO seria, e vanno saputi DAVVERO interpretare, non ci si può improvvisare cartomanti da un giorno all’altro.

Innanzi tutto, chi sa leggere i tarocchi non lo fa gratuitamente, e non si tratta nemmeno di mero denaro; togliamoci dalla testa nel dire: chi ha un dono deve farlo gratuitamente, al solo scopo di scroccare gratuite a destra e manca.

Perché questa è la verità.

Chi sa leggere i tarocchi, in modo professionale, ha alle spalle centinaia di ore di esperienza, di studio, non solo dei simboli delle carte, ma di esoterismo, yoga, rilassamenti e così via.

Non ci si improvvisa.

Certo, ci sono persone disposte a lavorare gratis, e magari sono pure brave, non è questo il punto.

Chi ha studiato, provato, letto e riletto i tarocchi, sa bene il tempo che si è speso dietro a questo studio, e di conseguenza conosce anche il valore delle proprie azioni.

Facciamo un semplice esempio:

Io metto a disposizione un SERVIZIO PROFESSIONALE sulla lettura delle carte.

A parte lo studio che ho fatto negli anni precedenti, che non mi pare cosa da poco, anche durante la lettura, che dura circa un’ora, cerco di essere il più professionale possibile, cercando di capire veramente qual è il problema che affligge la persona, facendomi aiutare dai tarocchi a fargli ripercorrere la retta via, proprio come dicono le carte.

Chi sa leggere i tarocchi, non predice il futuro, e se lo fa, vi dice chiaramente che si tratta di un futuro intenzionale, che potrà cambiare in qualsiasi momento solo grazie a voi.

O almeno è quello che farebbe una persona seria e coscienziosa.

Non esiste un futuro già scritto.

Forse al mondo esiste un extraterrestre in grado di realizzare questa magia, non è il mio caso purtroppo.

E ne sono estremamente felice.

Questo vuol dire, che qualsiasi persona, può costruirsi un futuro ad hoc.

Intenzionale.

Calcoliamo un po’ i tempi, per due letture al giorno, io non ne faccio di più, mi occorrono almeno tre ore totali: una per fare la lettura e mezzora per fare meditazione e rilassamento.

Chi sa leggere i tarocchi, deve innanzi tutto essere sincero con se stesso e poi di dirimpetto, con chi richiede la lettura.

Le carte sono un magnifico mezzo per entrare nell’inconscio del consultante, e dal momento in cui lo fanno, si riescono a capire un sacco di cose.

Ma soprattutto si possono risolvere un sacco di problemi.

Il mago, il cartomante, nello specifico della parola, sono figure che non esistono, sono solo nell’immaginario collettivo delle persone.

Le carte hanno una meravigliosa simbologia, e chi sa leggere i tarocchi, sa interpretarla, e cucirla addosso al consultante nel migliore dei modi.

Sempre.

Mi fanno sorridere quelli che, comprano un mazzo in qualche negozietto di qualche paese sperduto e si annoverano cartomanti professionali.

Io nel mio piccolo, oltre che studiare su alcuni testi che affrontano il tema in modo serio, mi sono sorbito anche una decina di seminari, più o meno validi, e quando iniziai soprattutto, ho dovuto “praticare” su me stesso e su gli altri.

Ecco, chi sa leggere i tarocchi, ha un grande bagaglio di esperienza e di vita vissuta.

Fatemi un piacere, ma soprattutto fatelo a voi stessi, la prima cosa che dovete guardare, non è il prezzo, a me no che abbiate problemi economici, ma il bagaglio che il tarologo ha.

Se vi trovate davanti ad una ragazzina o un ragazzetto di 20 anni, potete dirmi che tipo di esperienza può avere così in giovane età?

Spiegatemelo per favore, perché sono anni che lotto contro queste persone.

Non ho niente contro di loro, ma vorrei che prima di professare le loro doti, studino, per poi magari mettersi in mostra.

Poi ci sono i lettori dei registri Akashici… ma questa è un’altra storia, ma è anche un servizio che io offro.

Se ti interessa vivere una grande emozione, contattatemi tranquillamente tramite il form apposito o venitemi a trovare sul mio gruppo Facebook. ————————-> Vai al form

E voi, cosa ne pensate?

P.s. se questo articolo vi è piaciuto, per favore, condividetelo sui vostro social. A voi non costa niente, e a me darete la possibilità di crescere. Grazie.

Download Immediato

Si Voglio gli audio e l'Ebook Gratuiti!

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *