Chi sono

Angelo MarottaNel caso tu non mi conoscessi mi presento: i chiamo Angelo Marotta (questo penso lo avrai capito), sono nato a Prato nel 1971, tutt’ora vivo nella Val Di Bisenzio, a confine con la città di Bologna (sono pochi chilometri dal mio paese.

Sono un ricercatore del paranormale, fotografo, videomaker e proprietario assoluto di questo blog

Ma sopratutto inventore di alcuni dispositivi che permettono di comunicare con l’aldilà (sto aspettando di avere la possibilità di tutelarli prima di metterli in vista al grande pubblico).

Amo le montagne, amo stare in mezzo la natura, amo le passeggiate, il trekking, l’alpinismo e sono un grandissimo estimatore del grande Reinhold Messner.

Ho sempre avuto la passione dei fenomeni paranormali, fin da piccolo, ricordo bene, che il compianto Enzo Tortora, nella sua trasmissione Portobello, ogni venerdì sera ospitava qualcuno che avesse da raccontare fatti inspiegabili…

Una sera si presentò in studio, un signore che affermava di aver registrato, tramite un registratore a bobine, la voce di alcune entità, roba veramente da brividi… avevo pochissimi anni!

Ho cominciato a studiare seriamente i fenomeni che non hanno una spiegazione logiga ormai nel lontano 2009, e nello stesso anno, fondai insieme ad Alberto Dragotto, il GRUPPO RICERCA FENOMENI PARANORMALI, tutt’ora in attività.

Gruppo che è bene ricordarlo, riconosciuto e registrato all’agenzia delle entrate, e del quale sono ad oggi presidente in carica.

Il gruppo si è occupato fino a settimana scorsa di 40 indagini sul territorio italiano, indagini che sono state richieste da proprietari di appartamenti, Enti pubblici o da persone che avevano appena acquistato un immobile, grande o piccolo che sia, ma che comunque lamentavano anomalie sopratutto durante la notte.

 

 

Nel 2013 ho partecipato, come referente e relatore del mio gruppo, al primo stage di Ghost Huntig, organizzato dal gruppo romano HunterBrothers, tenutosi a Nepi, in provincia di Viterbo.

Tutti i video, le ricerche e tutto quello che è inerente al paranormale, pubblicato in questo blog, è assolutamente REALE e non artefatto da una mente pazza come la mia (come molti potrebbero pensare).

Non pubblicherei MAI niente di falso o artefatto, sarebbe stupido, infantile e molto molto sciocco da parte mia.

Questo tipo di ricerca è troppo importante per essere presa alla leggera, prenderla in giro, o cercare di farla in modo errato, ed è per questo che tutto ciò che ho fatto nel passato è stato uno studio onesto, vero e reale.

Ormai è tempo che il mondo sappia che l’aldilà esiste, e LORO vogliono comunicare con noi.

Sì, cari amici, è proprio. Potete scegliere di aprire la vostra mente e credere all’aldilà… ma se non ci credete va bene lo stesso.

Non voglio certo convertire nessuno.

Ognuno ha il diritto alle proprie convinzioni, ci mancherebbe, le mie invece, provengono da esperienze reali con audio che ho registrato negli anni.

Tra le altre cose ho anche avuto esperienze personali molto INTENSE, cose che mai avrei potuto immaginare accadessero proprio a me.

Oggi sono cresciuto e mi sono sentito a mio agio con i miei doni, e sì, oggi li chiamo doni poiché mi sento fortunato ad avere la possibilità di fare queste cose.

Ho persino rifiutato delle offerte televisive, perché a mio modesto parere, sulla ricerca non si gioca.

Conosco molte persone, e tutte possono testimoniare, soprattutto chi ha lavorato con me, che sono sano, intelligente, gentile, premuroso… ma soprattutto – NORMALE.

Ho anche amici con cui collaboro in questo campo, pochi a dir la verità, che intraprendono questo tipo di ricerca con la mia stessa passione.

Ultimamente lavoro solo, visto che i miei soci sono occupati in altri tipi di impegni.

Sono molto orgoglioso di ciò che ho realizzato in questo ultimo periodo…………

Ho aperto un canale YouTube perché voglio condividere con voi, le mie esperienze, i miei lavori, ma soprattutto vorrei avere un vostro parere su il mio operato, quindi vi invito caldamente a iscrivervi, è gratis.

ISCRIVITI AL MIO CANALE.

Ciò che ho imparato, ciò che ho visto, ciò che ho sperimentato e documentato, sono al limite dell’incredibile.

Fin dai tempi antichi l’uomo si è sempre chiesto che cosa succede quando il nostro corpo lascia la terra… Domande ricorrenti come: Esiste il paradiso, l’inferno? Sono all’ordine del giorno.
Ti rispondo io: si, esiste tutto ciò.

Quando il nostro corpo fisico muore qui sulla terra, la nostra anima se ne va e lentamente risaliamo nella nostra vera casa.

Tutti noi qui sulla terra abbiamo le nostre guide, ed è nostro compito ascoltarle.
Hai mai sentito quella vocina strana nella tua testa che ti diceva “Non devi farlo”? Bene, quella è la tua guida spirituale che cerca di aiutarti.

Da quando ho imparato tutto questo, ho sempre ascoltato il mio “istinto” ed è sempre andato tutto bene.

Tenete presente che non vi sto dicendo queste cose perché è un mio pensiero.

Tutte le cose che vi dico, prevengono direttamente da LORO, e non da me.

Quanto a me, non sono affatto religioso, e non frequento nessuna chiesa.

Tutto quello che ho imparato è quello di non imbrogliare, truffare, derubare, uccidere o ferire nessuno. Molto Semplice.

Se saremo brave persone qui sulla terra, anche se non crediamo in un Dio specifico, potremo davvero salire ai livelli superiori dei regni spirituali.

La parola chiave è una sola: AMORE.

AMORE. Ricordatelo.

Svegliatevi felici di essere vivi, fissate obiettivi e siate positivi e creerete l’ambiente ottimale per far si che la vostra vita sia meravigliosa.

Dal 2015 al 2016 ho sospeso la mia attività di ricercatore dell’occulto per vicende personali che non ti sto a raccontare per non annoiarti, devi sapere però che nel frattempo avevo cominciato lo studio dei tarocchi in modo serio e asettico, studio che continua a tutt’oggi; infatti, mi definisco ancora un tarologo in erba 🙂

Infatti molte persone mi chiedono una stesura professionale del mazzo di Marsiglia (io provengo dalla scuola di Alejandro Jodorowsy) – Hai bisogno anche tu di una lettura professionale?

PRIMA di contattarmi tramite la pagina COME CONTATTARMI, ti prego vivamente di leggere la pagina ETICA PERSONALE, solo così potrai avere un’idea chiara di quello che faccio e per chi lo faccio; puoi anche leggere la pagina delle TESTIMONIANZE di chi si è già avvalso dei miei SERVIZI.

GRAZIE DI AVER LETTO TUTTO 🙂