Chi sono

Angelo MarottaMi chiamo Angelo Marotta (questo penso lo avrai capito), sono nato a Prato nel 1971, tutt’ora vivo nella Val Di Bisenzio, a confine con la città di Bologna (sono pochi chilometri dal mio paese.

Amo le montagne, amo stare in mezzo la natura, amo le passeggiate, il trekking, l’alpinismo e sono un grandissimo estimatore del grande Reinhold Messner.

Ho sempre avuto la passione dei fenomeni paranormali, fin da piccolo, ricordo bene, che il compianto Enzo Tortora, nella sua trasmissione Portobello, ogni venerdì sera ospitava qualcuno che avesse da raccontare fatti inspiegabili…

Una sera si presentò in studio, un signore che affermava di aver registrato, tramite un registratore a bobine, la voce di alcune entità, roba veramente da brividi… avevo pochissimi anni!

Ho cominciato a studiare seriamente i fenomeni che non hanno una spiegazione logiga ormai nel lontano 2009, e nello stesso anno, fondai insieme ad Alberto Dragotto, il GRUPPO RICERCA FENOMENI PARANORMALI, tutt’ora in attività.

Gruppo che è bene ricordarlo, riconosciuto e registrato all’agenzia delle entrate, e del quale sono ad oggi presidente in carica.

Il gruppo si è occupato fino a settimana scorsa di 40 indagini sul territorio italiano, indagini che sono state richieste da proprietari di appartamenti, Enti pubblici o da persone che avevano appena acquistato un immobile, grande o piccolo che sia, ma che comunque lamentavano anomalie sopratutto durante la notte.

Nel 2013 ho partecipato, come referente e relatore del mio gruppo, al primo stage di Ghost Huntig, organizzato dal gruppo romano HunterBrothers, tenutosi a Nepi, in provincia di Viterbo.

Dal 2015 al 2016 ho sospeso la mia attività di ricercatore dell’occulto per vicende personali che non ti sto a raccontare per non annoiarti, devi sapere però che nel frattempo avevo cominciato lo studio dei tarocchi in modo serio e asettico, studio che continua a tutt’oggi; infatti, mi definisco ancora un tarologo in erba 🙂

Infatti molte persone mi chiedono una stesura professionale del mazzo di Marsiglia (io provengo dalla scuola di Alejandro Jodorowsy) – Hai bisogno anche tu di una lettura professionale?

PRIMA di contattarmi tramite la pagina COME CONTATTARMI, ti prego vivamente di leggere la pagina ETICA PERSONALE, solo così potrai avere un’idea chiara di quello che faccio e per chi lo faccio.

GRAZIE DI AVER LETTO TUTTO 🙂