Come lavoro con i tarocchi

Mi sono deciso a scrivere questo articolo dopo aver ricevuto tantissimi messaggi tramite whatsapp, nei quali mi chiedevano tutta una serie di cose che voglio andare a dipanare immediatamente, in modo tale da potermi concentrare su chi è davvero interessato ad avere a che fare con me.

Come sapete, cari lettori non amo perdere tempo inutilmente, e spero che questo valga anche per voi … solo così potremo andare tranquillamente d’accordo.

Come lavoro con i tarocchi

La mia lettura professionale con i tarocchi si può svolgere in molti modi, ma sono essenziali alcune linee basi per comprendere al meglio.

Durata: quando una persona si rivolge a me, io dedico tutto me stesso al suo problema, e faccio di tutto, ovviamente nelle mie possibilità, per poterla aiutare al meglio.

In molti mi chiedete: quanti minuti dura la tua lettura?

Questa domanda mi lascia molto perplesso, anche perché mi verrebbe da pensare a quali sono le vostre esperienze passate con i tarocchi…

I cartomanti con cui avete avuto a che fare, misuravano il compenso in base ai minuti?

Se così fosse, consiglio vivamente di non confondersi più con codeste persone.

Rispondendo alla domanda, la mia lettura dei tarocchi non ha un limite di tempo, può durare mezz’ora come un’ora e mezza…

Se non risolviamo il problema alla radice non possiamo e non dobbiamo smettere.

Finché non sarete soddisfatti, procederemo avanti come dei carrarmati 😊

Scusate il paragone ma cerco di scrivere in modo tale da farmi capire perfettamente da tutti voi.

Altro dilemma che mi lascia tanto perplesso: molti di voi pretendono che sia io ad indovinare quello che gli sta succedendo, dicendomi chiaramente che preferiscono stare zitti e far parlare me e le mie doti di cartomante.

Chiariamo subito una cosa: io non ho poteri paranormali, ma soprattutto non sono un cartomante…

Se cercate questo, potete tranquillamente cambiare pagina ed uscire dal blog immediatamente.

Come ho già spiegato varie volte (basta fare una piccola ricerca all’interno del blog), io non sono un sensitivo, ma semplicemente un tarologo, che cerca di aiutare, spesso riuscendoci, le persone che lo contattano.

Quindi se vuoi aver a che fare con me, devi assolutamente raccontarmi del tuo passato e anche un po del tuo presente, se vuoi davvero migliorare il tuo futuro.

Ecco, modificando il presente, ti aiuterò a costruire un futuro tranquillo, sereno e solido.

Se invece sei alla ricerca di qualcuno che ti dica: tra sette giorni inciamperai su uno scalino e ti romperai il muso, ecco, io non sono la persona adatta a te.

Cialtroni in giro ce ne sono a migliaia, basta fare una semplice ricerca su Google.

Altri invece mi chiedono se dopo la lettura il nostro rapporto finirà.

Risposta: assolutamente no, vorrei che rimanessimo in contatto, in modo tale da farmi capire come sta evolvendo la tua situazione, e se nel periodo successivo avremo modo ancora di lavorare insieme, ma soprattutto se ho ancora la possibilità di poterti dare una mano.

Esegui la lettura su malattie?

Assolutamente no, se credi di soffrire di qualche disturbo fisico o psichico, il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un serio professionista (medico), il quale sicuramente potrà aiutarti nel migliore de modi.

Anche se hai semplicemente un po’ di mal di pancia causato magari dallo stress, è preferibile che tu ti faccia vedere da un medico.

La salute prima di tutto.

Allora in cosa puoi aiutarmi?

Ho studiato, e continuo tutt’ora a studiare i tarocchi, e con essi la loro simbologia, con la quale potrò sicuramente darti una mano a cambiare la tua vita, ma bada bene, senza artifizi, formule magiche o corbelli vari.

Il tutto deve partire da te.

Sono specializzato in rapporti interpersonali e ho aiutato diverse persone a realizzare il loro percorso d’amore, a rispettare se stessi e a trovare la persona che si meritavano davvero.

Ho studiato seduzione maschile e femminile dai più grandi guru d’oltreoceano, De Angelo, Jeffrey, etc etc, e conosco perfettamente le dinamiche di una coppia.

E tra le altre cose, sono un profondo conoscitore dell’animo umano.

Ecco in cosa posso esservi utile, a riprendere in mano la vostra vita, a 360 gradi.

Spero che questo articolo, pur non rispettando le tematiche dei precedenti, possa, una volta per tutte, chiarirvi il mio metodo di lavoro.

Nel frattempo vi abbraccio e spero di potervi sentire al più presto.

Ecco come lavoro con i tarocchi, se hai bisogno di una lettura professionale, clicca il bottone sottostante.

Contattami per una lettura professionale

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *