Corsi sui registri akashici

Scrivere un articolo sui Registri Akashici non è sempre cosa semplice, non tanto per la difficoltà del tema trattato, difficoltà che si può sempre abbattere studiando, ma per la complessità del metodo da utilizzare durante una lettura Akashica.

Ma non disperiamo, cercheremo di spezzare il muro davanti a noi.

Oggi voglio parlarvi dei corsi sui Registri Akashici.

Parto dal presupposto che sappiate bene che cosa siano i registri… se così non fosse, vi rimando a questo articolo scritto un po di tempo fa.

Per approfondire: Cosa sono i Registri Akashici.

Ultimamente ho studiato e praticato un bel po di libri che trattano questo argomento, alcuni li ho trovati estremamente noiosi e difficili da digerire, alcuni, come quello di Linda Howe estremamente empatici e di facile assimilazione.

Acquista il libro di Linda Howe su Amazon

Come si fa a trovare dei buoni corsi sui Registri Akashici?

Domanda da un milione di euro.

Innanzi tutto, come in ogni attività, dovreste visionare le referenze del relatore… a parer mio, se ha studiato con i maestri americani il loro valore aumenta ancor di più, anche perché, e se non lo sapete ve lo dico io, in Italia, sono davvero pochissime le persone che sanno leggere i registri, in modo serio intendo.

I corsi sui Registri Akashici in Italia son davvero pochi, e molti di essi fatti piuttosto male, e per favore, non chiedetemi di farvi nomi e cognomi, non potrei farlo visto la mia etica, posso solo, in totale autonomia, aiutarvi a scegliere il meglio a seconda dei miei studi e delle mie ricerche effettuate sul campo.

Nulla di più.

Cerchiamo di capirci bene.

  • Dovreste valutare che tipo di curriculum ha il vostro relatore
  • Dove ha studiato?
  • Con chi ha studiato?
  • Che tipo di esperienze ha avuto?
  • Quanti corsi ha realizzato fino a questo momento?
  • Soprattutto, quanto costa il corso che sta vendendo?Ebbene si, dovreste anche valutare il prezzo.ho fatto un giro in rete e ho visto dei prezzi ESORBITANTI.

Prezzi che non giustificavano il REALE valore dei corsi, anche perché, se qualcuno vuole vendervi i corsi sui Registri Akashici a 2.500 euro qualcosa non quadra… non siete d’accordo?

Leggere i Registri Akashici dovrebbe essere, anzi è una cosa molto spirituale, e va bene prendere un onorario, ma che sia adeguato al tipo di impegno e servizio che viene fornito all’utente finale.

Leggere i Registri Akashici è un modo assolutamente valido per aiutare le altre persone, ma solo se viene esplicitamente richiesto, e non come certi guru cercano di divulgare in rete.

I registri si leggono solo se si ha il permesso, solo così avremo modo di accedere e comunicare con gli spiriti guida.

Spero di avervi dato una piccola e esaustiva guida per accedere ai corsi sui Registri Akashici, ma soprattutto spero di avervi chiarito le idee su come essi debbano esser letti.

Con amore, pazienza e tanta spiritualità, se dovesse mancare uno di questi tre elementi, potete pure scappare a gambe levate.

E ve lo dico per esperienza personale.

Avete bisogno di una lettura dei vostri Registri Akashici?

Bene, siete capitati nel posto giusto, da anni mi occupo sia di tarocchi, che dei registri e ultimamente sto approfondendo i miei studi sulle costellazioni famigliari… argomento che tratterò molto volentieri nei mesi successivi.

Se vi interessano maggiori informazioni dovete necessariamente inviare la vostra candidatura attraverso la pagina dedicata ai registri.

Vai alla pagina dei Registri Akashici

Una cosa però, durante tutto l’anno, per mancanza di tempo, non eseguo più di 10 registri, quindi per cui, la candidatura mi servirà per capire se veramente avete bisogno di questo servizio o meno.

In pratica, non lavoro con tutti, in questo ambito sono molto, ma molto, selettivo…

Altrimenti potete accedere al servizio di lettura dei tarocchi, che è alla portata di tutti, anche qui però, dovete attenervi a le istruzioni indicate sulla pagina, per evitare inutili perdite di tempo da parte mia, ma soprattutto da parte vostra.

Accedi alla lettura Professionale dei Tarocchi

Le richieste sono tante e mi piacerebbe accontentare un po tutti.

Grazie mille 🙂

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *