Cosa sono i registri Akashici?

Ormai sono circa tre anni che studio i registri Akashici, e spiegare cosa essi siano, non è cosa semplice; cercherò di farlo con parole semplici e comprensive… non mi piacciono i termini tecnici, li lascio volentieri ai grandi guru del web 🙂

Voglio paragonare l’essere umano ad un computer; dentro di noi, abbiamo una memoria interna, nel nostro inconscio, che registra tutte le nostre attività della vita di tutti i giorni (emozioni, dolori, gioie).

Cosa sono i registri Akashici

I registri Akashici rappresentano la memoria universale di noi stessi, la coscienza cosmica.

E dentro di essa Vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali.

Ed infatti saranno loro che andremo ad interrogare con le nostre domande.

Dovete sapere che qualsiasi essere vivente, animale, pianta, ha una propria energia e un passato da interrogare.

Vuoi leggere il libro della tua vita? CLICCA QUI!

Per questo motivo, con i Registri Akashici potremo andare in profondità per cercare di risolvere un problema che ci attanaglia, che ci affligge, cercando appunto la causa del problema stesso, facendoci aiutare in modo corretto dagli Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali, che risiedono dentro di noi a tutti gli effetti.

Ognuno di noi ha il proprio “libro della vita”.

Per accedere ai Registri Akashici, è necessario avere l’autorizzazione degli Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali, autorizzazione che potremo attraverso alcune preghiere specifiche e realizzate proprio per mettersi in contatto con loro.

Con le aperture dei Registri, potremo andare a fondo per capire meglio quali sono le nostre responsabilità, le nostre mancanze avute in passato e quelle che potremo avere in futuro… da li, avremo modo di correggere gli errori per un futuro migliore.

Le informazioni che si ricevono durante l’apertura dei registri akashici mettono veramente a fuoco il nostro problema, dandoci poi, una spiegazione chiara e coincisa sul modo in cui potremo risolverlo.

Attenzione, tutte le risposte che riceveremo durante la lettura, saranno risposte che potremo e dovremo sapere… tutto quelle che non saremo pronti ad ascoltare, verranno nella peggiore delle ipotesi ignorate.

Con la lettura, si apre inconsapevolmente il nostro cuore, dandoci modo di amare il prossimo, ma soprattutto noi stessi.

Ricordate sempre che gli Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali, non ci giudicano, non commentano, ma hanno semplicemente il dovere di aiutarci per quanto concerne le loro possibilità.

Quindi non abbiate timore di ricevere brutte notizie, è praticamente impossibile.

Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali, hanno solo compassione nei nostri confronti.

Possiamo metterci in contatto con loro, come dicevo poc’anzi, tramite preghiere specifiche, e quando il nostro film della vita, insieme ai registri Akashici saranno aperti, potremo fare le nostre domande.

Altra considerazione da fare sui registri e le domande da porre.

Quando si pongono le domande agli Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali, dobbiamo essere piuttosto precisi nel porle.

Non possiamo fare domande chiuse.

E’ importante non  creare delle domande chiuse che possano avere delle risposte di “si ” o “no” altrimenti è questo ciò che si riceverà.

Le domande da poter porre sono praticamente infinite.

Puoi chiedere qualsiasi cosa sui progetti della tua vita, alle relazioni sociali, e a tutte quelle problematiche che stai affrontando in ambito lavorativo, spirituale, sociale.

L’importante è che tu sia veramente desideroso/a a risolvere un problema che ti affligge.

Non puoi prendere in giro che gli Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali

E se mi conosci bene, e segui il mio blog, puoi chiedere tranquillamente qualcosa del tuo futuro intenzionale, anche se, poi alla fine, sarai tu, con le tue scelte e il tuo percorso a determinare il futuro della tua vita.

 

Per approfondire: Possiamo prevedere il futuro con i tarocchi?

 

Le risposte delle Guide e dei Maestri ci aiutano a comprendere fino in fondo il nostro presente e ci rendono liberi di creare il nostro futuro dal cuore.

Il tutto deve essere praticato con amore, serietà, ma soprattutto con la voglia di portare bene a se stessi e agli altri.

Una cosa importantissima che mai dovrete dimenticare, è che volete aprire i registri akashici di una persona, dovete NECESSARIAMENTE avere la sua autorizzazione in pieno, se così non fosse, le risposte sarebbero quasi sicuramente vane e confuse.

Tutte le informazioni che riceverete tramite le domande, saranno ovviamente personali e strettamente riservate, sotto ogni punto di vista.

Vuoi aprire anche tu il libro della tua vita, sapere cosa sono i registri Akashici e vivere una delle esperienze uniche al mondo?

Riempi il modulo cliccando qui, appena potrò, ti manderò tutte le informazioni di cui necessiti.

Cosa sono i registri Akashici?

Fammi sapere qui sotto che cosa pensi al riguardo.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *