I cartomanti dicono la verità?

Eccoci qua con un nuovo articolo fresco fresco di giornata!

I cartomanti dicono la verità? Sembra un titolo provocatorio, e diciamoci la verità, un po’ lo è.

Per rispondere a questa domanda, dobbiamo necessariamente fare un passo indietro, e tu amica lettrice ti chiederai il perché…

Ho visto e incontrato tante persone che si erano e si sono affidati a cartomanti senza scrupoli, bada bene, non sto parlando affatto male della categoria, anzi, credo fermamente, che i cartomanti seri siano molto di più dei cialtroni che puoi trovare ad ogni angolo di strada.

Io non mi definisco un cartomante, ma piuttosto un Tarologo (grande conoscitore e studioso delle figure raffigurate sui tarocchi), ma mai e poi mai, vorrei e potrei parlar male di chi come me offre stese alle persone per aiutarle nei campi più disparati della vita.

Dunque, i cartomanti dicono la verità?

Anche qui dobbiamo iniziare a scindere le cose.

Esistono (e credimi cara lettrice ce ne sono) cartomanti molto ma molto preparati, che riescono a metterti a tuo agio, ad entrare in empatia con te, e con le quali puoi instaurare un bellissimo rapport (non ho dimenticato la O finale, si chiama proprio rapport .)

E purtroppo, come in tutti i settori lavorativi, esistono anche i cartomanti che non hanno la minima idea di quello che stanno facendo… in minoranza, ma tranquilla ci sono.

Perché come ben sai, e se segui il mio blog, per erigere stese di un certo tipo, non basta prendere le carte in mano, ma sono necessari anni di studio, prove sul campo (in questo caso sul tavolo) e tanta dedizione sull’argomento che andremo a trattare.

Amica tu sai bene quanto sia facile acquistare un mazzo di tarocchi su Amazon, e dopo pochi giorni far finta di saper leggere le carte, tu lo sai, basta andare su qualche gruppo Facebook, e li ti renderai conto di come siamo messi 😊

E comunque il dubbio alla domanda se i cartomanti dicono la verità rimane.

Hai bisogno di un consulto PROFESSIONALE? Clicca qui!

In tante mi avete contattato, anche dopo una lettura con me, chiedendomi se ci si può fidare di un cartomante, addirittura, una ragazza del sud Italia, mi ha confidato di essersi completamente affidata ad una “tarologa” (sinceramente ne vorrei conoscere l’identità) che oltre ad avergli spillato nel senso univoco della parola, un sacco di soldi, le ha anche consigliato di interrompere una storia che aveva da tre anni e di licenziarsi dal lavoro che stava facendo, perché a suo dire, il tutto attirava energie negative.

Qui siamo proprio alla pura follia, diciamolo pure… a prescindere se un cartomante dica la verità o meno, è necessario avere un minimo di senso autocritico e ragionare con la propria testa.

Come dico sempre, e non mi stancherò mai di dirlo, i tarocchi di Marsiglia (faccio un esempio, ma vale per tutte le figure), sono sempre propensi a portare messaggi di pace, amore e serenità.

Certo, se incombe una situazione negativa, essi te la faranno presente, ma ti elargiranno anche dei consigli per poterla portare a soluzione nel migliore dei modi.

Mai e poi mai, i tarocchi ti consiglierebbero di licenziarti sul lavoro o di lasciare una persona che ami.

Ecco, in questo caso, il cartomante non sta dicendo la verità, ma sta solo portandoti verso la sua strada, dove avrà il totale controllo di te stessa e del tuo danaro.

Amica, ti sembro esagerato? Credimi, non lo sono affatto.

Vuoi un consulto PROFESSIONALE? Scrivimi!

I cartomanti dicono la verità?

La maggior parte delle volte si. Perché la maggior parte? Perché prima di affidarti a qualcuno, devi trovare il modo di capire se davanti a te hai una persona seria o un cialtrone.

Se comincia fin da subito a parlarti di negatività e di riti da affrontare per la modica spesa di 2/300€, stanne certa, davanti non hai un cartomante vero, ma un cialtrone.

Già solo con i tarocchi possiamo andare alla radice di un problema ed eventualmente risolverlo, questo basta e avanza la maggior parte delle volte.

E tu amica lettrice, ti sei mai chiesta se i cartomanti dicono la verità? Cosa ti sei risposta? Cosa sei riuscita a capire?

Gradirei infinitamente che tu condividessi il tuo parere o la tua esperienza, in modo che, anche le altre persone possano far tesoro di quello che gli viene detto.

Scrivi un commento qua sotto o contattami attraverso la pagina dedicata ai contatti.

E mi raccomando, scegliete con cura con chi avrete a che fare!

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *