I veri tarocchi dell’amore

Ma esistono i veri tarocchi dell’amore? Cerchiamo un attimo di fare un po’ di chiarezza.

Sento voci, vedo persone, che dicono che per predire il futuro in amore sono necessarie alcune carte specifico.

Sono vere codeste affermazioni? No.

I veri tarocchi dell’amore non esistono, cioè, nello specifico, non esistono carte con le quali puoi trattare un singolo argomento, e nella fattispecie, l’amore nella tua vita.

I tarocchi, di qualsiasi specie essi siano, possono spaziare in tutti i settori della vita, purtroppo, e dico purtroppo, non dovrebbero essere utilizzati per quello scopo, alcuni li utilizzano per “curare” gli stati di salute delle persone.

Se hai un problema di saluta RECATI DA UN MEDICO, la medicina ha fatto passi da gigante, e sono proprio i medici che possono aiutarti a guarire dai tuoi malanni.

NON affidarti ai tarocchi!

Quindi, ricapitolando, non esistono i veri tarocchi dell’amore, ma solo carte che possono aiutarti a prendere decisioni nella tua vita affettiva (relazioni comprese) dandoti l’incipit per poterti migliorare.

Quindi, se riuscirai a migliorare te stesso/a, sicuramente avrai successo nel campo delle relazioni affettive.

Perché tutto parte da te.

Per una storia fallita, una storia di successo, per una storia che non funziona…

Quante volte mi sono sentito dire: Angelo, la nostra storia non funziona, cosa posso fare per migliorarla?

Ho dato sempre un parere sincero in queste situazioni, non mi sono mai tirato indietro, ma spesso, davanti a relazioni veramente complicate, dove dall’altra parte era rimasto ben poco, l’unica soluzione era quella di lasciarsi andare tutto alle spalle.

Ma quasi mai nessuno lo faceva.

E la storia continuava ad andare male.

Ti sei rivista in questa situazione, vero?

Ammettilo che anche tu stati vivendo o hai vissuto una cosa del genere.

Non preoccuparti, non sei né la prima né l’ultima.

La ruota gira per tutti.

Dovresti prendere tutto questo come esperienza di vita, e non come relazioni inusuali che finiscono sempre per colpa dell’atra persona… dico questo perché spesso mi sento dire che la colpa è dell’uomo.

Non voglio approfondire questo argomento perché ho già trattato il tutto negli articoli precedenti, fai una ricerca e vedrai quanto materiale troverai all’interno del mio blog.

Come dico sempre, e mai mi stancherò di farlo, puoi migliorarti con i tarocchi, anche se tuttavia devi lavorare su te stesso/a, e se non lo farai, la tua situazione non cambierà mai…

Rimarrai sempre nel punto in cui ti trovi.

Alejandro Jodorowsy, tra l’altro l’autore di Psicomagia, è solenne dire

„La gente desidera smettere di soffrire, è vero, ma non è disposta a pagarne il prezzo, a cambiare, a cessare di definirsi in funzione delle sue adorate sofferenze.“

Che cosa significa tutto ciò? Che tutti noi non siamo disposti a soffrire, soprattutto in amore, ergo, difficilmente siamo disposti a fare dei cambiamenti.

Alla fine di tutto ciò quello che voglio dire è che puoi utilizzare anche i tarocchi dell’amore, o meglio, puoi utilizzare i tarocchi per migliorare la tua situazione attuale, ma se poi, dopo aver fatto una lettura professionale con essi, non fai qualcosa in maniera fattiva, rimarrai proprio nel punto in cui ti trovi.

La cartomanzia, la tarologia, i registri Akashici possono fare molto per te, ma se non agisci nel tuo io interiore, non potrai mai sperare di ottenere qualcosa dalla tua vita.

Volente o nolente.

Se hai bisogno di un aiuto concreto sulla tua relazione, puoi tranquillamente affidarti ai miei servizi, sono sicurissimo che potremo trovare una soluzione al tuo caso, ma a patto che tu, sia disposta a cambiare, se così non fosse, ti pregherei cordialmente di non contattarmi.

hai un problema d’amore? Prenota il tuo consulto (NO DOMANDA GRATUITA)

Perderemo tempo da entrambe le parti.

Fondamentalmente, i veri tarocchi dell’amore sarai tu a stenderli, e non il cartomante.

Non è vero che con le carte possiamo predire il futuro, con le carte possiamo invece costruire il TUO futuro, un futuro pieno di serenità, gioia e amore.

Se hai bisogno di una lettura professionale con i tarocchi, prima di contattarmi ti pregherei solennemente di dare un’occhiata alla pagina dedicata ad essi, dove troverai tutte le informazioni necessarie per entrare in contatto con me.

Vai alla pagina dedicata alla mia lettura con i tarocchi

Secondo te, esistono i veri tarocchi dell’amore?

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *