la lettura dei tarocchi passato presente futuro

Eccoci di nuovo qua con l’articolo del mercoledì.

Visto le tantissime richieste (mi inondate di mail e vi ringrazio), voglio rispondere ad alcune di esse.

Premetto anche che se volete una risposta a qualche quesito, potete tranquillamente raggiungermi attraverso la pagina dei contatti.

Ma torniamo a noi; in tanti pensano che utilizzare i tarocchi sia semplice ed immediato, ma cara lettrice, devo darti una pessima notizia, non sempre è così… tra l’altro ho scritto diversi post al riguardo.

Per approfondire: perché non dovresti farti leggere i tarocchi?

lettura dei tarocchi passato presente futuro.

Questo è il classico modo in cui si utilizzano i tarocchi.

Per sapere qualcosa del nostro passato, conoscere il presente e divinare il futuro.

Almeno fanno tutti così, ma non io… sorpresa eh!?

I tarocchi come ben saprai nascono come gioco, poi negli anni a venire si sono trasformati in arte divinatoria (se stai pensando di chiedermi quando sono nati i tarocchi smetti subito di pensare… nessuno sa quando essi siano nati), spesso usati bene e molto spesso usati male.

Quindi la lettura dei tarocchi passato presente futuro non funziona?

No cara lettrice, io non ho detto affatto questo, ho semplicemente detto che spesso vengono usati male.

Lo so mi ripeto sempre all’infinito, ma siccome ognuno di noi ha una serie di futuri a disposizione che “possiamo scegliere”, come credi sia possibile che tarocchi possano indovinare proprio il TUO di futuro?

Riesci a spiegamelo? No, perché generalmente non si può fare.

Utilizzare la lettura dei tarocchi passato presente futuro sarebbe utilizzare le carte dell’1% delle loro possibilità, perché se già mi conosci, sai che per quanto mi riguarda, l’utilizzo dei tarocchi è alquanto maestoso e praticamente irraggiungibile dai più.

Vuoi una consulenza con me? Clicca qui

A migliorarsi, ecco a cosa servono i tarocchi, a migliorarsi, perché utilizzarli solo per la lettura dei tarocchi passato presente futuro?

Abbiamo un tesoro in mano, una cosa grandiosa mai vista, e noi dovremo sciuparli per queste finalità che ci porterebbero da pochissime parti?
Dai su, cerchiamo di esser seri una volta ogni tanto.

Possiamo si, utilizzare le carte come strumento di divinazione, nessuno ce lo impedisce, ma dobbiamo anche tenere conto che con solo questo aspetto otterremmo poco per risolvere le problematiche della nostra vita.

Dammi retta, meglio lavorare su noi stessi, anche con l’aiuto di esse.

Si perché loro possono REALMENTE darci una mano, a patto che, seguiremo i consigli che volta volta esse ci daranno.

Anche Alesteir Crowley era solito pensare a quello che ho precedentemente scritto: usare le carte non come mezzo di divinazione ma ANCHE come mezzo per migliorare la propria persona.

E se lo dice Crowley, che è stato uno dei più grandi esoteristi al mondo perché non crederci?

Un giorno vi racconterò la sua storia (di Crowley) e rimarrai veramente esterrefatta per le cose che ha detto ma soprattutto per quello che ha fatto.

Quindi non dobbiamo utilizzare la lettura dei tarocchi passato presente futuro?

No, non ho detto niente di tutto ciò.

Le carte o i tarocchi, come tu preferisci chiamarle sono solo un mezzo che passa attraverso il nostro inconscio.

Spesso capita che le risposte date siano proprio quelle che il consultante vorrebbe sentirsi dire… hai mai pensato ad una cosa del genere?
Facci caso e noterai che è veramente così.

Utilizza pure i tarocchi per divinare il futuro, ma utilizzali anche per accedere al tuo inconscio e a quello degli altri, così facendo otterrai dei veri e propri miracoli che nemmeno immaginerai.

Prova, fidati.

Ovviamente se hai bisogno di una lettura professionale con i tarocchi puoi tranquillamente contattarmi cliccando nel bottone sottostante, potremo prendere un appuntamento ed eventualmente dopo una chiacchierata valutare se veramente hai bisogno dei miei servizi.

In questo ultimo periodo sono molto occupato nello stare dietro a molte persone e vorrei che chiunque volesse aver a che fare con me sia veramente motivato.
Un’altra cosa molto importante: il servizio non è gratuito e non eseguo la domanda conoscitiva, un giorno spiegherò il perché.

Quindi se il tuo intento è quello di chiedermi una domanda di “valutazione” (che poi non capisco cosa vorresti valutare con una domanda) ti prego di non scrivermi.

Se invece sei intenzionata davvero a capire molte cose del tuo inconscio contattami pure o eventualmente dai un’occhiata alla pagina la lettura dei tarocchi, grazie.

E tu, come utilizzi la lettura dei tarocchi passato presente futuro?

Fammi sapere qui sotto nei commenti 😊

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *