La metafonia è pericolosa?

Ferma ferma, andiamo per gradi, non precipitiamo subito le cose. Quando si parla di metafonia bisogna stare bene attenti a cosa andremo a dire, visto che l’argomento è molto ma molto delicato.

La metafonia è pericolosa solo se non sai come utilizzarla al meglio; ho scritto diversi articoli al riguardo e avrei un immenso piacere se ti facessi un giro per dargli un’occhiata.

Quando conosci una cosa non ti fa più paura e quindi di riflesso non sarà più pericolosa per te.

Dove voglio arrivare?

Faccio presto a dirtelo: se conosci la metafonia e sai come eseguirla in totale sicurezza, la stessa, non sarà affatto pericolosa.

Perché dici ciò Angelo?

Se sei a digiuno sull’argomento, devi sapere che in una qualsiasi attività di ricerca psichica, qualsiasi dubbio o incertezza potrebbero rivoltarsi contro di te.

Quindi La metafonia è pericolosa?

Aspetta, fammi finire.

Come ti dicevo, se hai dubbi e/o incertezze, dovresti prima studiare bene l’argomento, documentandoti (anche all’interno di questo blog) sulle problematiche che andresti ad incontrare senza un’adeguata preparazione.

Per approfondire: Metafonia questa sconosciuta

Alcune entità cosiddette “maligne” si nutrono della nostra stessa paura, e più noi ne abbiamo, e più loro diventano forti.

Capito il concetto adesso?

Capito perché devi essere preparata sotto tutti gli aspetti prima di fare esperimenti con la metafonia?

La metafonia è pericolosa come faccio a proteggermi?

Esiste solo un modo super efficace: la preghiera.

Io generalmente utilizzo il Padre nostro e l’Ave Maria, ma ognuno di noi, in totale autonomia, potrà utilizzare quella che più gli aggrada, anche in base della religione seguita.

Quindi pregare all’inizio di ogni sessione – fare la sessione – e pregare alla fine di ogni sessione.

Questo sempre e comunque.

Mai fare eccezioni di sorta, per nessun motivo.

Come sai, in questo periodo sto facendo un corso individuale di metafonia per chi ne avesse bisogno, se sei interessata ti prego di contattarmi.

Ah, ci tengo a dirti una cosa: il corso è a pagamento, è bene che tu lo sappia prima di contattarmi, onde evitare spiacevoli perdite di tempo da entrambe le parti.

Per contattarmi CLICCA QUI

Ma torniamo a noi.

Spero vivamente che la risposta alla domanda La metafonia è pericolosa sia stata soddisfacente, e adesso che sai come fare metafonia nel modo giusto, ti prego di iniziare a fare le tue prove.

Inutile leggere blog, libri e quant’altro, senza provare sul campo… giusto no?

Quando inizierai ad ottenere dei risultati eccellenti nella metafonia, ti cominceranno ad “apparire” delle voci su nastro magnetico, ma questo non ti deve preoccupare, è normale, stai tranquilla.

Quindi la risposta alla domanda La metafonia è pericolosa, è no!

Una considerazione che vorrei comunque fare è quella di persone che utilizzano la metafonia con le app.

Se fossi in voi, lascerei perdere questi marchingegni moderni, a mio parere poco performanti e utili solo ad ingrassare il portafoglio delle persone che lo hanno creato.

In alternativa ti consiglio di leggere il mio libro METAVISIONE OLTRE OGNI LIMITE, oppure dare un’occhiata su Amazon e vedere che cosa offre il mercato; ci sono un sacco di ricercatori validi che hanno scritto un sacco di cose egregie.

Per approfondire: libri sulla metafonia

Devi essere comunque pronta anche spiritualmente, pronta ad ascoltare i messaggi che di volta in volta ti vengono propinati dalle anime, e nel frattempo devi cercare di migliorare te stessa.

Per approfondire: come meditare in mindfulness

Ho scritto molte cose al riguardo su questo blog, fai una ricerca e datti un po’ di tempo per leggere.

La metafonia è pericolosa solo se non la sai fare, se sarai accorta e seguirai le mie linee guida non avrai nessun problema di sorta.

Volontà, dedizione e costanza ti aiuteranno ad ottenere i risultati che hai sempre sperato.

Te lo assicuro.

Ad esempio, io, per ottenere i primi risultati ho atteso tre anni, e se credi di ottenere tutto subito sei nel posto sbagliato.

Devi anche sapere che la metafonia in Italia è sempre un passio indietro rispetto agli stati uniti.

In America ci sono tantissimi ricercatori psichici che hanno ottenuto e ottengono tuttora risultati eccezionali, uno su tutti è Steve Huff.

Ti allego qua sotto un suo video.

Steve è preparatissimo in questo campo, ormai sono diversi anni che opera, e le sue interazioni con le anime sono diventate quasi leggendarie.

Dagli un’occhiata e fammi sapere.

Se questo post ti è stato utile, per favore condividilo nei tuoi social, a te non costa niente e a me aiuterà a crescere.

Hai bisogno di una lettura dei tarocchi professionale? Vai alla pagina come contattarmi e segui le istruzioni!

COME CONTATTARMI

E tu, come utilizzi la metafonia?

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *