lettura dei tarocchi degli angeli

Se sei arrivata fin qua, sono certo che vorrai sapere come si effettua una lettura dei tarocchi degli angeli, vero? Però prima, come in tutte le cose, dovresti sapere come funzionano… non trovi?

I tarocchi degli angeli, nascono centinaia di anni fa, ma solo da qualche anno sono ritornati “di moda”, scavalcando i loro fratelli maggiori, i tarocchi di Marsiglia.
Perché anche se ti sembrano della stessa famiglia, in realtà sono due cose assolutamente ben distinte.

A parte l’anno di nascita, che nessuno conosce (non dare retta alle mere chiacchiere, NESSUNO sa quando le carte divinatorie sono nate), i tarocchi e le carte degli angeli sono assolutamente due cose ben diverse, capito?

Prenota una consulenza con me! Clicca qui!

La lettura dei tarocchi degli angeli è forse la più semplice di tutte quelle che esistono (dico la più semplice per chi la esegue), ma non per questo la meno efficace, anzi, credo fermamente, che sia una delle letture più potenti che un essere umano possa fare, insieme a quella dei registri Akashici, con i quali sono riuscito ad aiutare un sacco di persone.

Per approfondire: cosa sono i Registri Akashici?

lettura dei tarocchi degli angeli si esegue, come avrai già capito, mettendosi in contatto con i propri Angeli custodi guida, i quali, riusciranno senza alcuno sforzo a dare una sorta di vita alle carte.

Come ben saprai, se mi segui da tempo, qualsiasi tipo di lettura che viene eseguita, viene sempre comunque “guidata” da un sorta di energia invisibile.
Puoi chiamarli spiriti, angeli o in qualsiasi modo tu voglia.

Il fatto è che comunque “qualche forza misteriosa” ci permette di leggere le carte.

Oltre a dover studiare alacremente ogni simbolo sui tarocchi, è assolutamente necessario, avere una sorta di contatto medianico al di sopra delle parti, solo così potremo dire di saper leggere i tarocchi degli angeli.

Come come puoi metterti in contatto con gli angeli?

Per approfondire: Come leggere le carte degli Angeli

Esistono centinaia di metodi, uno più valido dell’altro, ma la cosa principale che consiglio di fare è quella di entrare nel campo della meditazione.
Si, hai capito benissimo; per entrare in contatto con gli angeli devi meditare.

Tutti i giorni.

Per approfondire: come meditare in mindfulness.

Però ricordati di una cosa, i risultati non arriveranno dopo alcuni giorni, ma è necessaria una pratica quotidiana sia di meditazione che di training autogeno.
Alla fine dell’articolo, inserirò un video di una bravissima insegnante di Yoga, nel quale, ella ti spiegherà come iniziare a meditare con soli otto minuti al giorno.

Prova e poi fammi sapere.

Sono certo che i risultati saranno straordinari.

lettura dei tarocchi degli angeli quanto può essere precisa?

Se non ci fosse qualche piccolo margine di errore, che comunque andrebbe inserito in qualsiasi contesto, credo che tranquillamente potrei dire che le carte degli angeli sono precise al 100%.

Quali sono i messaggi che generalmente gli angeli ci fanno arrivare?

Tranquilla, i messaggi che si ricevono dagli angeli e dalle persone care, sono SEMPRE di amore a aiuto.

Mai e poi mai gli angeli porterebbero messaggi negativi.

Con loro sempre tanta luce e speranza.
Amore e benessere, sempre.

Farsi leggere le carte degli angeli è sempre una buona cosa; i consigli che ne ricaverai potranno certamente aiutarti in qualsiasi situazione della tua vita.
Provare per credere.

Prenota una consulenza con me! Clicca qui!

Per oggi è tutto, se hai bisogno io sono qua.

Un abbraccio.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *