Lettura dei tarocchi

           

Quali sono le principali domande che vengono
fatte durante un consulto o una lettura con i Tarocchi?

Io ve ne elencherò alcune, ma l’elenco potrebbe procedere all’infinito.

Domande sull’amore e la vita di coppia;

Domande sulla carriera ed il lavoro

Domande sui blocchi energetici e su come creare abbondanza e lavoro

Domande su come affrontare questioni personali

Con questa sessione, lavoreremo grazie alla preziosissima guida dei Tarocchi di Marsiglia e ad una mia personalissima versione delle carte creata proprio da me (che nessun altro al mondo ha) e con essi, cercheremo di visualizzare la retta via per te, la tua vita e la tua crescita personale interiore.Ho fortemente voluto creare questo tipo di stesa, proprio per cercare di aiutarti a creare un futuro migliore, più sereno e con obiettivi chiari e ben visualizzati.

Ottieni le risposte alle tue Domande attraverso le carte, le quali diventeranno uno strumento di riflessione e d’aiuto per sviluppare strategie creative e vincenti.Per te e per il tuo futuro.Devi porti l’obiettivo di condurre una vita felice e soddisfacente, e puoi farlo senza alcun problema, sei nella pagina giusta.Pensa, quanto ti costerebbe rimandare? Ricorda SEMPREIl futuro non si indovina il futuro si crea.

LEGGI LE TESTIMONIANZE


A chi non è adatta la mia lettura dei tarocchi?

A chi non è pronto a lavorare su se stesso e sulla propria interiorità;

A chi cerca una verità approssimativa e un futuro ipotetico;

A chi vuole chiedere solo di altre persone;

A chi crede che i Tarocchi prevedano il Futuro;

A chi non crede che ciascuno è artefice del proprio destino;

A chi non sa che i Tarocchi sono il mezzo e non il fine;

A chi è alla ricerca di un capro espiatorio anziché rimboccarsi le maniche;

A chi pensa che i Tarocchi non funzionino.

Se deciderai di effetturare una lettura con me, probabilmente vuoi risolvere un problema, che quasi certamente si riferisce ad una relazione amorosa.
Sappi che non sarò io a risolverti il problema in se stesso, ma dovrai essere tu, tramite i miei consigli che dovrai lavorare su te stessa.

Lavorare su te stessa  è inteso anche andare a modificare le proprie abitudini, le proprie relazioni, i propri pensieri. Devi essere cosciente che tutto parta da te, non ti aspettare che gli altri cambino, se vuoi che succeda questo, devi essere tu a cambiare.

Quindi, se pensi che io possa aiutarti, continua la lettura e nel caso decidessi di contattarmi pigia pure il bottone che trovi in fondo alla pagina.

Se una persona si comporta in un certo modo con te, probabilmente sei stata tu a dargli il permesso di farlo, chiaro?

Un’altra cosa ci tengo a dirti: NON sono disponibile 24 Ore al giorno, NON mi scrivere alle ore più disparate. Dico questo perché le persone mi contattano anche alle 23.00, e ti dico chiaramente, che non vengono nemmeno prese in considerazione.

Puoi scrivermi dalle 8.00 del mattino, fino alle 20.00, e sicuramente otterrai risposta.

Per lavorare con me è NECESSARIO prendere un appuntamento, quindi, se sei di fretta e vorresti una seduta in giornata, NON MI SCRIVERE, potresti rimanere delusa.

Io offro qualità assoluta, puntualità e serietà, e richiedo altrettanto dalle persone che mi contattano.

Se mi scrivi, cerca di essere più dettagliata possibile: dove hai letto di me, come ti chiami e da dove mi scrivi. Ma sopratutto qual è il tuo problema.

Devo sapere, PRIMA DI TUTTO se realmente posso aiutarti.

Grazie per la tua serietà.


Come funziona la mia lettura dei tarocchi?

Riceverai tutte le risposte alle tue domande.

1) MESSAGGI WHATSAPP (QUANDO VUOI TU!) così se non sei sola/o a casa o hai molti impegni, tu invii le DOMANDE e io al più presto ti manderò le  RISPOSTE, in questo modo ti rimarrà la registrazione e potrai ascoltare tutte le volte che lo desideri o ne sentirai il bisogno, i tarocchi saranno sempre con te)

La mia consulenza con i tarocchi, dura circa un’ora, nella quale, andremo ad approfondire diverse tematiche a tua scelta, e durante le stese, ti accorgerai ben presto, che saranno le carte a svelarti cose molto interessanti, che nemmeno potrai immaginare.

Quando utilizzerò le carte, grazie a loro, io e te, cercheremo una soluzione valida attraverso i loro consigli, ad un problema che ti blocca o ti assilla da tempo; le mie guide spirituali, l’universo e le stelle, possono aiutarti a vedere quello che tu non riesci a visualizzare correttamente, dopodiché potrai prendere le decisioni più giuste per te.2) Via Mail (se hai esigenze specifiche e lo preferisci, perché magari non sei mai sola/o in casa, puoi scegliere tranquillamente questa opzione.
Potrai inviarmi tutte le domande alle quali desideri ricevere una risposta, e in breve tempo ti risponderò nel modo più dettagliato possibile.

Per qualsiasi altra info, ti invito a contattarmi tramite whatsapp cliccando sul bottone qua sotto.

Richiedi informazioni

A presto.

Download Immediato

Si Voglio gli audio e l'Ebook Gratuiti!

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.