Lettura dei tarocchi

           

Quali sono le principali domande che vengono
fatte durante un consulto o una lettura con i Tarocchi?

Io ve ne elencherò alcune, ma l’elenco potrebbe procedere all’infinito.

Domande sull’amore e la vita di coppia;

Domande sulla carriera ed il lavoro

Domande sui blocchi energetici e su come creare abbondanza e lavoro

Domande su come affrontare questioni personali

Con questa sessione, lavoreremo grazie alla preziosissima guida dei Tarocchi di Marsiglia e ad una mia personalissima versione delle carte creata proprio da me (che nessun altro al mondo ha) e con essi, cercheremo di visualizzare la retta via per te, la tua vita e la tua crescita personale interiore.Ho fortemente voluto creare questo tipo di stesa, proprio per cercare di aiutarti a creare un futuro migliore, più sereno e con obiettivi chiari e ben visualizzati.

Ottieni le risposte alle tue Domande attraverso le carte, le quali diventeranno uno strumento di riflessione e d’aiuto per sviluppare strategie creative e vincenti.Per te e per il tuo futuro.Devi porti l’obiettivo di condurre una vita felice e soddisfacente, e puoi farlo senza alcun problema, sei nella pagina giusta.Pensa, quanto ti costerebbe rimandare? Ricorda SEMPREIl futuro non si indovina il futuro si crea.


A chi non è adatta la mia lettura dei tarocchi?

A chi non è pronto a lavorare su se stesso e sulla propria interiorità;

A chi cerca una verità approssimativa e un futuro ipotetico;

A chi vuole chiedere solo di altre persone;

A chi crede che i Tarocchi prevedano il Futuro;

A chi non crede che ciascuno è artefice del proprio destino;

A chi non sa che i Tarocchi sono il mezzo e non il fine;

A chi è alla ricerca di un capro espiatorio anziché rimboccarsi le maniche;

A chi pensa che i Tarocchi non funzionino.


Come funziona la mia lettura dei tarocchi?

Da oggi riprendono anche i consulti telefonici, leggi attentamente le modalità per effettuare un consulto telefonico con me.

Riceverai tutte le risposte alle tue domande.

1) MESSAGGI WHATSAPP (QUANDO VUOI TU!) così se non sei sola/o a casa o hai molti impegni, tu invii le DOMANDE e io al più presto ti manderò le        RISPOSTE, in questo modo ti rimarrà la registrazione e potrai ascoltare tutte le volte che lo desideri o ne sentirai il bisogno, i tarocchi saranno sempre con te)

La mia consulenza con i tarocchi, dura circa un’ora, nella quale, andremo ad approfondire diverse tematiche a tua scelta, e durante le stese, ti accorgerai ben presto, che saranno le carte a svelarti cose molto interessanti, che nemmeno potrai immaginare.

Quando utilizzerò le carte, grazie a loro, io e te, cercheremo una soluzione valida attraverso i loro consigli, ad un problema che ti blocca o ti assilla da tempo; le mie guide spirituali, l’universo e le stelle, possono aiutarti a vedere quello che tu non riesci a visualizzare correttamente, dopodiché potrai prendere le decisioni più giuste per te.2) Via Mail (se hai esigenze specifiche e lo preferisci, perché magari non sei mai sola/o in casa, puoi scegliere tranquillamente questa opzione.
Potrai inviarmi tutte le domande alle quali desideri ricevere una risposta, e in breve tempo ti risponderò nel modo più dettagliato possibile.

E’ possibile prenotare un consulto telefonico con CARTA DI CREDITO seguendo la procedura guidata in basso per pagare tramite Paypal. Il costo è di 35 euro per un’ora di consulto. Puoi pagare anche tramite postepay, in quel caso, contattami attraverso l pagina contatti per avere tutte le informazioni necessarie. Dopo aver effettuato il pagamento chiamare il numero 338 – 1980688 per concordare l’orario del consulto che verrà fissato IN GIORNATA compatibilmente con i miei impegni.

Tutti gli appuntamenti, a prescindere dalle modalità, verranno concordati SOLO dopo il pagamento, per dare la precedenza a chi già ha pagato.

Puoi pagare attraverso questo link: paypal.me/angelomarotta

A presto.

Download Immediato

Si Voglio gli audio e l'Ebook Gratuiti!

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.