#nav-search-form { padding: 7px 14px; height: 36px; display:none; }

Lettura dei tarocchi

Prenota ADESSO la tua Consulenza Personalizzata


Quali sono le principali domande che vengono fatte durante un consulto con i Tarocchi? Io ve ne elencherò alcune, ma l’elenco potrebbe procedere all’infinito.

  • Domande sull’amore e la vita di coppia;
  • Domande sulla carriera ed il lavoro
  • Domande sui blocchi energetici e su come creare abbondanza e lavoro
  • Domande su come affrontare questioniCon questa sessione, lavoreremo grazie alla preziosissima guida dei Tarocchi di Marsiglia e ad una mia personalissima versione delle carte creata proprio da me (che nessun altro al mondo ha) – E con essi, cercheremo di visualizzare la retta via per te, la tua vita e la tua crescita personale interiore.Ho fortemente voluto creare questo tipo di stesa, proprio per cercare di aiutarti a creare un futuro migliore, più sereno e con obiettivi chiari e ben visualizzati.

    Ottieni le risposte alle tue Domande attraverso le carte, le quali diventeranno uno strumento di riflessione e d’aiuto per sviluppare strategie creative e vincenti. Per te e per il tuo futuro.

    Devi porti l’obiettivo di condurre una vita felice e soddisfacente, e puoi farlo senza alcun problema, sei nella pagina giusta.

    Pensa, quanto ti costerebbe rimandare?

    Ricorda SEMPREIl futuro non si indovina il futuro si crea.

    A chi non è adatta la mia consulenza:

  • a chi non è pronto a lavorare su se stesso e sulla propria interiorità;
  • a chi cerca una verità approssimativa e un futuro ipotetico;
  • a chi vuole chiedere solo di altre persone;
  • a chi crede che i Tarocchi prevedano il Futuro;
  • a chi non crede che ciascuno è artefice del proprio destino;
  • a chi non sa che i Tarocchi sono il mezzo e non il fine;
  • a chi è alla ricerca di un capro espiatorio anziché rimboccarsi le maniche;
  • a chi pensa che i Tarocchi non funzionano;Come funziona il tutto?La consulenza si svolge solo ed esclusivamente al telefono, non utilizzerò chat ne tanto meno whatsapp, le trovo fredde e illusorie… la cosa migliore sarebbe quella di vedersi di persona, ma se abiti lontano da me, il telefono può andare benissimo.

    Quando utilizzerò le carte, grazie a loro, io e te, cercheremo una soluzione valida attraverso i loro consigli, ad un problema che ti blocca o ti assilla da tempo; le mie guide spirituali, l’universo e le stelle, possono aiutarti a vedere quello che tu non riesci a visualizzare correttamente, dopodiché potrai prendere le decisioni più giuste per te.

    Il costo del consulto è di € 25,00.

    (puoi pagare con paypal, postepay o bonifico)

    Se deciderai di pagare con Paypal (il pulsante lo trovi qua sotto), potrai fissare immediatamente la tua consulenza personalizzata, e decideremo INSIEME quali sia la data e l’orario migliore per entrambe.

    Con Paypal puoi pagare con carta di credito anche se non sei registrato e non hai un conto; il tutto, con il sito più sicuro al mondo per i pagamenti online.

    Ti aspetto!