Metafonia, come fare?

Fammi un po’ indovinare, quante volte ti sei fatto/a questa domanda? Già ti ci vedo: sul letto, mano sul mento a chiederti: metafonia, come fare?

Tranquillo, sei capitato nel posto giusto, due dritte posso dartele anch’io, visto che sono ormai 10 anni che pratico la metafonia, e lasciatelo dire: con risultati abbastanza eclatanti.


Ti dico anche, che visto le massicce missive che mi arrivano da parte vostra, con domande sulla metafonia di ogni genere, ho deciso, di riprendere le mie dispense archiviate nel mio hard disk, di aggiornarle e di tirarci fuori un corso sulla metafonia, in modo tale da fugare qualsiasi dubbio; con metodi da me inventati coadiuvati da tecniche più o meno conosciute, per così dare la possibilità, a chi è VERAMENTE interessato, di imparare una volta per tutte ad utilizzare la metafonia, ma sopratutto ad un costo accessibile a tutti.

Quindi, metafonia come fare?

Se sei arrivato fin qua, saprai bene che il web pullula di tecniche per comunicare con l’aldilà, credimi, ce ne sono veramente a centinaia, più o meno funzionanti…

Ho detto più o meno, perché devi sapere, che non è tanto la tecnica che utilizzi, ma il mondo in cui ti poni… se avrai anche solo il minimo dubbio di non poter comunicare con l’aldilà, stai pur certo che questo non accadrà.

Non accadrà niente.

Quindi avrai capito, che la forma mentis è alla BASE DI TUTTO.

Ripeti con me: la forma mentis è alla base di tutto.

Finché non sarai certo di poter comunicare, non cominciare nemmeno a praticare la metafonia, non otterrai nessun risultato.

Esempio: conosco persone, che ho conosciuto in questo ultimo periodo, che erano talmente decise, ma soprattutto convinte di poter comunicare con gli spiriti, che il giorno in cui hanno iniziato hanno parallelamente ottenuto dei risultati…

E questa cosa, a parer mio, è semplicemente grandiosa.

Metafonia, come fare?

A parte il credo o il non credo, è fondamentale avere delle buone basi con cui partire; non date retta ai ciarlatani che vogliono vendervi il fumo delle caldarroste, fare metafonia non è una cosa per tutti.

Ci vuole impegno, dedizione e sacrificio.

Ad esempio, riesci a stare concentrato per 20 minuti su una determinata cosa? Tipo studio, lettura, e tutto quello che concerne la concentrazione?

Prova a concentrarti su un determinato argomento… quanto tempo resisti?

Se il tuo problema è la concentrazione, allora hai un problema con la metafonia… ma non preoccuparti, su questo aspetto possiamo lavorarci tranquillamente insieme.

Ti consiglio con tutto il cuore, di scaricare la mia piccola guida sulla meditazione che ti permetterà di massimizzare i tempi di concentrazione, aumenterà il tuo livello di credenza, così da poter cominciare a fare metafonia.

Amico! E’ gratis eh!

La puoi scaricare qui: GUIDA GRATUITA SULLA MEDITAZIONE

Altro fattore fondamentale sulla metafonia; quando inizi una sessione metafonica reciti una preghiera?

Scommetto che tu e la maggior parte che legge questo articolo non lo fa…

La preghiera è NECESSARIA, per aprire il portale e far capire alle anime che siamo armati solo ed esclusivamente di buoni intenzioni.

E cosa, non del tutto trascurabile, ci allontanerà eventuali entità negative.

Una preghiera iniziale prima di iniziare metafonia è d’obbligo… ma anche un preghiera di chiusura è altrettanto necessaria.

Non ci credi?

Fai un po’ come ti pare, io ti ho spiegato da dove iniziare, siamo alle basi proprio.

Se hai dubbi su come iniziare a fare metafonia, il mio corso potrebbe certamente fare al caso tuo.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CORSO SULLA METAFONIA.

Abbiamo detto: forma mentis iniziale, preghiera di apertura e preghiera di chiusura.

Questi sono i tre pilastri che non dovrete MAI dimenticare.

Se non lo volete fare per me, fatelo almeno per voi.

La metafonia se fatta male può risultare anche pericolosa.

Ci dà la possibilità di aprire un portale, e se non siamo protetti, il pericolo è sempre in agguato.

Uomo avvisato…

Poi chiedete: che strumento devo utilizzare? Che tipo di programmi servono per analizzare i foles appena registrati? E via discorrendo…

Fai riferimento al MIO CORSO, e vedrai tutto sarà semplice, sarai guidato passo passo, e se acquisti la formula advanced , potrai avere anche assistenza da parte mia, tramite telefono o via Skype, come ti torna più comodo.

Ricordati anche di scaricare la meditazione in regalo, ti sarà assolutamente necessaria in fase di apprendimento, e perché no, nella vita di tutti i giorni.

Per adesso è tutto.

Se ti servono maggiori info sul corso, puoi contattarmi attraverso la pagina dei CONTATTI

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *