Metafonia questa sconosciuta

Ciao, alla fine mi sono deciso di scrivere questo articolo per contestare alcune “critiche” che mi sono arrivate attraverso i social, di persone che mi chiedevano di essere aiutate con la metafonia.

Bene, cerchiamo di chiarire alcuni punti per me essenziali.

• Io non faccio metafonia per gli altri, ho pochissimo tempo per me, al limite, ogni tanto, eseguo qualche corso dal prezzo abbordabilissimo, e insegno le tecniche che personalmente ho sviluppato negli anni.

• Se vuoi imparare a fare metafonia o metavisione, devi assolutamente prepararti… pensi di prendere un registratore in mano e di ottenere risultati? NO, non è proprio così.

Devi studiare anni per cominciare comunicare con gli Angeli di luce, provare una settimana non ti servirà a niente, sappilo.

Dico questo, perché l’altra sera ho ricevuto un messaggio di una persona che chiedeva il mio aiuto, sembrava motivata (aveva perso un figlio) e voleva sapere come mettersi in contatto con lui.

Le dico (era una donna) che avrebbe dovuto cominciare a fare meditazione, lei dice di essere d’accordo, al ché le invio un link ad un mio video segreto (che potrai avere inserendo la tua email nel pop up che ti è apparso appena entrata nel mio sito, se lo hai perso ricarica la pagina) nel quale faccio fare una breve meditazione di 10 minuti…

Dopo poco, nemmeno il tempo di fare tutta la meditazione mi scrive e mi dice: fatta, e ora che devo fare?

Le rispondo che è assolutamente necessario fare la meditazione per almeno un mese.

Per approfondire: Come meditare in mindfulness

Mi risponde che i tipi come me li conosce già (???) e che pensava tutto il male possibile, lei era li per fare metafonia e non aveva molto tempo da perdere.

Partiamo dal fatto che se fai Metafonia e Metavisione, il tempo da perdere lo devi avere.

Come ti ho già anticipato all’inizio dell’articolo, se credi di ottenere dei risultati in pochi giorni, o addirittura in pochi minuti ti stai sbagliando di grosso.

Questo sito non fa assolutamente al caso tuo. Esci pure cliccando qui.

Se vuoi davvero ottenere risultati eccellenti nella meta-comunicazione, il tuo impegno dovrà essere al massimo, a prescindere dal tempo che hai.

Chi ti promette, come in tutti i campi, risultati favolosi con pochi sforzi, ti sta dicendo una grandissima cazzata, scusa il francesismo.

Lo sai quante ore ho passato a fare rilassamenti e meditazione prima di ottenere un piccolissimo risultato?

Centinaia, e lo studio non finisce certo qui, sono sempre impegnato a leggere testi di tutti i generi, per far si che la mia mente si apra a nuovi orizzonti.

Mi dispiace per quella mamma che si è sentita offesa, voleva ottenere risultati tangibili in pochi minuti… mi dispiace, perché già con questa mentalità non andrà da nessuna parte, te lo assicuro.

Anz Vuoi info sul corso di metafonia? CLICCA QUI!i, spero che legga questo articolo per capire l’errore che sta facendo.

Come spiego nel mio corso sulla metafonia (per avere info sulle modalità e sui costi contattami tramite whatsapp cliccando qui) è necessario, ma soprattutto fondamentale avere una preparazione spirituale ai massimi livelli per poter aspirare a raggiungere dei risultati…

Cosa significa tutto ciò?

Poco impegno, pochi risultati… forse nemmeno quei pochi.

Cara lettrice, se sei giunta fino a qua, sicuramente sarai interessata a come fare metafonia, questo ti fa onore, ma devi anche sapere, che la strada sarà lunga e tortuosa.
Sei disposta a meditare e a rilassarti per svariate ore? Sei pronta a ricominciare a studiare aprendo la tua mente a mondi a te sconosciuti?

Se hai risposto si a tutte le domande, ti do il benvenuto in questo meraviglioso mondo chiamato metafonia.

A Novembre vorrei iniziare la seconda edizione del mio corso digitale (non importa dove tu stia, puoi seguirlo da qualsiasi parte del mondo e all’orario che deciderai tu) Come fare metafonia, e accetterò solo 10 persone, quindi cara amica, se sei interessata ti prego di contattarmi tramite il mio numero whatsapp

Prima di contattarmi però, ti prego di leggere BENE TUTTO L’ARTICOLO, onde evitare facili entusiasmi e/o malintesi che non ci porterebbero da nessuna parte.
Un abbraccio.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *