No contact per farlo tornare

In questo articolo vi parlerò della tecnica del no contact per farlo tornare.

In cosa consiste?

Cara lettrice ti prego di continuare a leggere i paragrafi successivi 😊

Ti premetto fin da subito, che quello che andrò a spiegare non ha niente di magico, ma è semplicemente una tecnica per far si che il tuo ex o la tua ex tornino da te.

Ci sono molti video sull’argomento, ma per quanto mi riguarda, trattano il no contact in modo errato, magari anche senza saperlo.

Il no contact per farlo tornare?

Hai bisogno di una mia consulenza? CLICCA QUI!

In cosa consiste veramente questa tecnica? Vado subito ad illustrartelo senza se e senza ma.

Semplicemente trattasi di chiudere definitivamente con qualcuno che magari ti tratta male, non ti considera o che semplicemente vuoi sedurre…

Vado a spiegarti al meglio:

ti stai relazionando con una persona che vedi molto indecisa nei tuoi confronti? Pensi di poterle piacere e stai facendo di tutto per assecondarla?

Male!

Cara amica lettrice, quando ti relazioni con una persona, a prescindere dal rapporto, lo stesso deve essere paritario, se non lo è (magari non ti cerca) evidentemente c’è sicuramente qualcosa che non va.

Come risolvere? Con il No contact.

Ti faccio un semplice esempio in modo che tu possa capire una volta per tutte come utilizzare la tecnica in questione.

Mettiamo il caso che tu abbia una relazione cosiddetta “ballerina”, e lui ti tiene sospesa sulla lama del rasoio, ma tu, ovviamente innamorata, hai paura di mettere le cose in chiaro… ecco, è arrivato il momento di mettere in atto il no contact.

Di punto in bianco, magari quando sei arrivata all’esasperazione cominci a non rispondergli più ai messaggi, per almeno 21 giorni.

Lui potrà anche piangere in cinese, ma tu PER 21 GIORNI dovrai TOTALMENTE SPARIRE.

Ribadisco, NON devi rispondergli!

A cosa serve questa cosa?

Innanzi tutto a te stessa, perché durante i 21 giorni (che possono essere anche di più, magari ci prendi gusto) potrai prendere coscienza di quello che ti sta accadendo e cominciare a studiare una strategia fattiva per i giorni successivi.

Vuoi maggiori info con una consulenza? CLICCA QUI!

In seduzione questa viene chiamata la tecnica del congelamento… metterai la persona che ti interessa temporaneamente nel freezer, senza ucciderla 😊

Il no contact per farlo tornare funziona?

Aspetta, se intendi che il tuo ex tornerà magicamente da te, la risposta è ovviamente NO.

Con il no contact andremo a lavorare soprattutto sul nostro inconscio, dandoci così la possibilità di prendere decisioni, attuare un piano e nel modo più assoluto CI DAREMO la possibilità di cambiare una volta per tutte.

Poi, diciamoci la verità, se in questi 21 giorni è lui a cercarti, avrai sicuramente una possibilità in più che la relazione possa avere successo, perché da quel momento in poi, sarai tu, e solo tu, a dettare le regole del gioco.

Detta così non è proprio bella, ma come ben sai, dico sempre quello che penso, nel bene e nel male.

Come si utilizza la tecnica del no contact per farlo tornare?

Ci sono diverse scuole di pensiero a tal proposito, una dice che devi necessariamente bloccare la persona da ogni parte (social, whatsapp, etc etc), altri invece dicono di lasciare tutte le porte aperte, ma in quel caso avrai bisogno davvero di una grande forza di volontà.

Tra le due anche io prepongo per la seconda ipotesi, lasciare tutti i canali aperti…

Ti scrive?

Non rispondi, devi lasciare passare almeno 21 giorni. Se risponderai dovrai ricominciare tutto daccapo, è bene che tu lo sappia.

Sicuramente la domanda che ti starai facendo e che ti balena per la testa è questa:

e se durante il no contact per farlo tornare si dimentica di me?

Ma va! Come si può dimenticare una persona dopo 21 giorni? Un modo c’è, basta lobotomizzarla, in questo caso ti dimenticherebbe di sicuro 😊

Dai non scherziamo.

Poi, diciamoci la verità, è praticamente impossibile che ti dimentichi, e se lo facesse, sei sicura che abbia mai provato qualcosa per te?

Vorresti stare con una persona del genere?

Altra cosa, il no contact deve essere fatto anche mentalmente; sarebbe inutile no rispondergli e poi non hai altro che lui in testa, la tecnica deve essere totale, devi fare finta che non sia mai esistito.

E se è il suo compleanno, posso scrivergli?

No, allora non ci siamo capiti eh!

Dunque, siamo quasi arrivati alla fine e cerchiamo di riassumere un po’:

Per riacquistare fiducia in te stessa devi utilizzare questa tecnica, con la quale potrai attuare un piano, pensare a te stessa e ricominciare con quella persona come se l’avessi appena conosciuta.

Non devi scrivergli per almeno 21 giorni, se sono di più è ancora meglio.

Compleanni, onomastici et simili non sono validi, cadesse anche il governo tu NON devi scrivergli, pensa dovrai ricominciare tutto dall’inizio.

So bene che questo per te sarà molto dura, ma ti posso assicurare che è una tecnica che funziona benissimo, e che potrà sicuramente portarti altro che benefici alla tua persona.

Provala e fammi sapere.

Se poi vuoi prima una consulenza professionale con i tarocchi, contattami tramite il bottone qua sotto.

Contattami per la lettura dei tarocchi! CLICCA QUI!

p.s. la lettura è a pagamento, se non mi conosci e non sai come funziona ti prego di andare a leggere la pagina dedicata, dove troverai tutte le informazioni che ti necessitano per venire in contatto con me.

E tu, come utilizzi il no contact per farlo tornare?

A seguito una serie di libri per approfondire il No contact

Lista di libri per approfondire l’argomento

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *