Perché il no contact funziona?

Sicuramente, cara lettrice, avrai già sentito parlare del no contact. Ormai questa tecnica sviluppatasi negli Stati Uniti ha preso il sopravvento anche in Italia.

Tempo fa, se non lo sapessi, avevo già scritto un articolo su questo argomento.

Il no contact per farlo tornare.

Lo trovi cliccando qui

Ora però, cerchiamo di capire perché il no contact funziona. Ti dico funziona perché in molti dicono esattamente il contrario.

La dicitura corretta sarebbe questa: cosa fare per far si che il no contact funzioni?

Prima di tutto cerchiamo di capire esattamente in cosa consiste questa tecnica.

Esempio: stai con una persona, vi lasciate e tu devi fare di tutto per non contattarlo, a prescindere da quello che succede.

Ti sembra semplice? In realtà non lo è affatto.

Cara lettrice, prima di infarcire questo articolo con paroloni scientifici, che non farebbero altro che porre confusione nella tua testa, vorrei farti capire, con parole semplici, a cosa serve il no contact.

Perché il no contact funziona?

Se fai un giro per la rete, troverai tantissimi siti/ricercatori/mastrolindi che ti descriveranno questo giochetto come tecnica miracolosa.

La realtà è ben altra, la tecnica in questione serve solo ed esclusivamente a te.

Tempo fa lessi, mio malgrado, che utilizzandolo chiunque potesse ricadere ai nostri piedi…

Scusa il francesismo: cazzate, solo cazzate.

Come ti dicevo, serve solo a te, perché se sai quello che succede durante il no contact, vivrai questa esperienza come deve essere realmente vissuta.

Al meglio.

Utilizzare il metodo è molto difficile, specialmente se sei ancora presa dalla persona con cui ti sei rapportata fino a poco tempo fa.

In tanti dicono di farlo, ma poi irrimediabilmente non ci riescono.

Ma non ti preoccupare, succede un po’ a tutti.

Come ti dicevo cara amica, quello che devi sapere perché tutto funzioni al meglio è quello che accade durante lo svolgimento dell’esercizio.

Non credere che la persona che isolerai dal tuo mondo, dopo il no contact ricada ai tuoi piedi, questo non succederà mai!

Solo che, sarai tu quella con nuove prospettive e nuovi obbiettivi da raggiungere, e in quel caso potrai ribaltare la situazione.

Ti è chiaro adesso?

Per approfondire: la legge di attrazione

In cosa consiste il no contact?

Semplice e diretto: devi assolutamente bloccare da tutte le parti, social, whatsapp, eta tc la persona che ti sta facendo soffrire, per ALMENO 21 giorni.

Ma ti ricordo, questo non cambierà il suo modo di vedere le cose, MA IL TUO.

Perché, se veramente riesci a distaccarti emotivamente da un essere umano, poi potrai esser libera di scegliere in tutta libertà, portando i tuoi pensieri altrove.

Attenzione, non basta bloccare la persona in questione… la vera attuazione del metodo consiste anche nel NON pensarci… perché se anche solo ci pensi, non sarà più no contact.

Adesso vieni pure a dirmi che è facile.

Ricapitolando, non voglio certo dire che certe cose non funzionino, ma dobbiamo prendere atto che la maggior parte delle volte possono essere descritte in malo modo.

Se cerchi una ricetta “miracolosa” che ti aiuti a far tornare il tuo ex, scusami ma devo proprio dirtelo, sei nella direzione sbagliata.

La cosa migliore da fare, sempre e in tutti i casi, è migliorare, innanzi tutto te stessa.

E magari chiederti: quella persona è veramente ciò che voglio?

Prova a chiedertelo davanti allo specchio, la maggior parte delle persone ha paura di fare questo semplice esercizio.

Non sentire più chi ti ferisce, per un breve o lungo lasso di tempo, fa si che la tua mente, giorno dopo giorno, riesca ad analizzare bene la situazione, facendoti porre delle domande, ma soprattutto dandoti delle risposte, che con il lungo andare, potrebbero risultare preziosissime per la tua persona.

Cara lettrice, non sempre le cose sono come sembrano.

Se puoi invece vuoi metterti alla prova e provare la mia lettura professionale con i tarocchi, sarò lieto di rispondere a tutte le domande che vorrai…

Prenota il tuo consulto (NO DOMANDA GRATUITA)

Ma ricordati bene, con i tarocchi è possibile crescere interiormente, NON predire il futuro.

E tu sai perché il no contact funziona?

Aspetto qua sotto il tuo commento

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *