Prevedere il futuro si può?

Spesso vengo chiamato da qualcuno che puntualmente mi fa sempre la stessa domanda: come fanno alcuni individui a prevedere il futuro?

Prima di rispondere cerchiamo di andare per ordine, come siamo abituati a fare.

Prevedere il futuro…

Cerchiamo di analizzare questa parola: significa sostanzialmente che qualcuno può essere in grado di dirvi quello che vi succederà nei giorni e nei mesi successivi.

Chi può fare una cosa del genere?

Per quanto mi riguarda nessuno.

Si, cara lettrice hai capito benissimo, te lo ripeto, per quanto mi riguarda nessuno.

Ovviamente trattasi di una mia opinione personale, anche se parlo anche per esperienza personale, ricordatelo sempre, non dico mai tanto per dire.

Come ti dicevo, prevedere il futuro è alquanto improbabile, e se qualcuno ci riesce, succede solo ed esclusivamente per puro caso.

E allora tu penserai: perché leggi i tarocchi? Non servono a prevedere il futuro?

Prevedere il futuro secondo me:

Per approfondire: lettura dei tarocchi

ho già scritto molto su questo argomento, ma non mi stancherò mai di avvertire i miei lettori sul vero significato di una lettura dei tarocchi.

In tanti mi scrivono perché sono stati truffati per svariate migliaia di euro, non consapevoli di quello che avrebbero potuto realizzare con una lettura di carte.

Si perché con le carte puoi realizzare delle grandissime cose, ma solo se sai come farlo.

Anche Carl Gustav Jung, psichiatra, psicoanalista, antropologo, utilizzava i tarocchi durante le sue sedute psicologiche, ma solo dopo averne studiato i risvolti psicologici che esse dispensavano.

Bada bene, cara lettrice, non sono uno psicologo, tuttavia avendo studiato a fondo la psicomagia di Alejandro Jodorowsy, riesco a capire sia con il mio intuito personale, che con le carte, quali sono le migliori azioni da intraprendere per far sì che una coppia ” scoppiata” possa tornare insieme… a patto che, ci siano i presupposti che le loro anime si possano re-incontrare.

È sempre stato il mio motto: solo tu puoi far si che il tuo futuro sia roseo, e nessun altro.

Se segui questo blog me lo avrai già sentito dire svariate volte.

Per approfondire: la lettura dei tarocchi, passato, presente e futuro

E a tutt’oggi sono convinto di questa mia teoria, ed è quello che dico a tutti quelli che mi chiedono “consiglio”

Sono riuscito a far tornare insieme tante persone, ma bada bene, non perché io sia in possesso di arti magiche “sconosciute” ai più, ma semplicemente perché sostanzialmente riesco a capire qual è il vero problema che affligge le persone e le impedisce nel tornare insieme.

Il più delle volte si tratta semplicemente del “Bisogno di essere amati”, ergo, tutto quello che passa il convento può andare bene…

La prima cosa che dovresti fare è amarti… si hai capito bene, amare te in prima persona; esistono persone più importanti di te al momento che non siano i figli?

Fatti questa domanda appena ti alzi dal letto, e la risposta che riceverai sarà sorprendente.

Si può prevedere il futuro?

Certo che puoi, solo se lavorerai in modo eccellente nel tuo presente, saprai già a grandi linee quello che ti riserverà il futuro.

Spero di esser stato abbastanza chiaro.

Risolvi i problemi adesso, e avrai un futuro estremamente felice.

Se vuoi far si che un tuo ex ritorni da te, non devi chiedere alle carte se lui tornerà, ma semplicemente dovrai chiedere qual’ è il metodo più funzionale per far si che il tuo modo di vedere le cose cambi nel presente.

Al momento ti lascio alle tue domande, e se credi di aver bisogno di una lettura seria, profonda, atta a far si che la tua vita migliori, e di non poco, ti prego di contattarmi senza remore, sono sicuro che troveremo una soluzione ai tuoi problemi.

Richiedi informazioni

P.S. IO non sono un medico, né uno psicologo. Se credi di aver qualche problema patologico, per favore, contatta un medico, il quale sarà sicuramente pronto a darti una mano.

Non confondiamo i problemi d’amore con i problemi seri.

Grazie.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *