Registri Akashisci

MI RACCOMANDO, LEGGETE TUTTO ATTENTAMENTE

Registri Akashisci

Per usufruire dei Registri Akashisci, è NECESSARIO inviare la propria candidatura al sottoscritto; lo so, detta così non è molto bello, ma purtroppo (o per fortuna) devo “selezionare” le persone che vogliono lavorare con me… qui non si tratta di una semplice stesa di tarocchi, servizio che puoi trovare cliccando qui, ma di un lavoro specifico su se stessi, che potrebbe durare anche più di una seduta, e quindi, la concentrazione e l’attenzione nei tuoi riguardi deve essere sempre al top.

 

Vado brevemente a spiegarti come è strutturato il servizio.

I Registri Akashisci sono una dimensione di coscienza che contiene un archivio vibrazionale di tutte le anime e del loro viaggio.

E grazie ai Maestri, Insegnanti e le persone care (non intese come fisiche), possiamo accedere ai registri per risolvere qualsiasi problema emozionale.

Leggi le testimonianze di chi si è già avvalso dei miei servizi

Ricordo tra l’altro, che pensate di avere un problema a livello fisico, sarebbe buona norma che vi rivolgiate ad un medico esperto, ad oggi la medicina ha fatto passi da gigante.

Io non sono un santone, posso solo darvi una mano a guarire spiritualmente ed emotivamente… certo che poi, eventuali problemi, dopo aver avuto accesso ai vostri registri, spesso spariscono.

Siete arrabbiati, delusi, non riuscite a comprendere un problema? C’è qualcosa non riuscite a mandare giù? (Ad esempio il termine di una relazione sentimentale? Tra l’altro con la lettura dei registri Registri Akashisci riusciremo anche a capire qual è la vera causa della fine del rapporto).

i Registri Akashisci possono fare tutto questo per te, grazie all’aiuto dei Maestri, degli Insegnanti e delle Persone Care… che tutti noi abbiamo, ma non sappiamo come contattare.

Come dicevo all’inizio della pagina,  farsi leggere i Registri Akashisci da me, non è per tutti… sono io che decido, in totale autonomia, a chi eseguire la lettura, quindi, necessariamente dovete inviare la vostra candidatura tramite il form che trovate qua sotto.

Troppe persone mi scrivono o mi chiamano e non sono assolutamente motivate a risolvere i propri problemi.

Ultima cosa da tenere in considerazione: la lettura dei Registri Akashisci con me, ha un costo, se pensate di cavarvela con 10 euro o addirittura gratis, mi dispiace dirvelo, ma non potete lavorare in modo serio con me.

La professionalità va pagata, specialmente per un professionista che può aiutarvi a risolvere un problema.

Detto questo, se avete letto fin qua, potete inviare la vostra candidatura, se scelti, sarete ricontattati entro 24/48 ore dal ricevimento della stessa.

Un abbraccio a tutti voi.

 

Inserisci il tuo numero di telefono (richiesto)

Sei consapevole che potrei anche rifiutare? Se hai compilato tutto, premi pure "Invia la tua candidatura"