#nav-search-form { padding: 7px 14px; height: 36px; display:none; }

Tarocchi dove trovarli?

tarocchi dove trovarliAnche dobbiamo scrivere necessariamente un articolo dedicato. La domanda: Tarocchi dove trovarli? Mi viene posta quasi giornalmente, e credetemi, ci sono delle persone, che vivono in paesini sperduti nel mondo, che veramente non hanno nessuna idea di come fare a procurarsi i tarocchi.

Andiamo nello specifico.

Rispondiamo semplicemente alla domanda in cui mi si chiede dove si possono trovare i tarocchi, devo comunque premettere prima una cosa molto importante, necessaria, per poter proseguire il discorso nella sua completezza.

Ormai è fatto risaputo, che molte “leggende” vengano tramandate da molti secoli, e i tarocchi non fanno certo un’eccezione.

Una delle cose più “strane” che ho sentito su di loro, è che i tarocchi di Marsiglia, per funzionare, devono essere NECESSARIAMENTE regalati da un’altra persona che li legge.

Suvvia, non scherziamo con simili affermazioni, mi sembrano un tantino esagerate.

I tarocchi posso essere appresi anche da chi, semplicemente compra un mazzo online.

Credetemi è proprio così.

Conosco personalmente persone che hanno acquistato il loro mazzo su Amazon, e sono diversi anni che fanno le loro stese con estremo successo, nulla da invidiare a chi si è fatto regalare il mazzo.

Anche perché, come già vi ho accennato precedentemente, trattasi solo di una leggenda, che per quanto possa essere bella e misteriosa, al solo fine di porre un alone di mistero sui tarocchi.

Quindi: tarocchi dove trovarli?

Prima di tutto, se stai leggendo questo articolo significa necessariamente che sei collegato ad internet, e per quanto tu possa vivere in un paesino sperduto, sei comunque online… quindi, perché non approfittarne e acquistarli sul più grande store del mondo?

Qui trovi tutti i mazzi che vuoi: Lista di Tarocchi su Amazon

Dal mio punto di vista però ti consiglio vivamente di iniziare con i tarocchi di Marsiglia, leggeri, di facili comprensione e ben fruibili anche da mani meno esperte.

Esistono anche negozi specializzati del settore “magia”, devi però comunque spostarti il grandi città come Firenze, Milano, Torino etc etc.

Per approfondire: I tarocchi sono pericolosi?

P.S. non ho messo città del sud, ma sono certo che anche li, facendo un giro accurato, troverete il vostro negozietto di fiducia.

Io semplicemente li acquisto online, e a chiunque mi chieda: Tarocchi dove trovarli, consiglio semplicemente di farsi un giro in rete, nella quale troverà tutto l’occorrente necessario per iniziare questa bellissima arte.

Carte, libri, etc etc.

Oltre al mazzo però, devi anche acquistare un libro che ti insegni a leggere i tarocchi, e allora, quale migliore tomo di Tarocchi il manuale completo (clicca sul nome per acquistarlo su Amazon) per iniziare?

Sapete bene qual è il mio modo di fare le stese; non utilizzo le carte come mezzo premonitore, del quale sono un estremo disfattista, ma le uso, quando serve, per capire quale sia davvero il problema, e soprattutto per sapere qual è la strada corretta da intraprendere per RISOLVERE quel determinato problema, a differenza di altri, che non mi sento affatto di criticare, con le quali ci giocano e basta.

Per ulteriori info sulle mie letture CLICCA QUI.

Spero che con questo articolo di aver fugato qualche tuo dubbio o incertezza, so bene che la risposta era molto semplice da dare, ma so anche bene, che ancora in tanti si pongono la stessa domanda: Tarocchi dove acquistarli?

Se l’articolo è stato di tguo gradimento e ti ha aiutato a risolvere un problema, perché non lo condividi nei tuoi social? A te non costerebbe niente, e aiuteresti me a far conoscere il mio blog.

Grazie!

SCOPRI COSA POSSO FARE PER TE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *