Tarologia e Cartomanzia

Iniziamo subito la giornata con una domanda che molti di voi mi pongono spesso: Tarologia e cartomanzia sono la stessa cosa?

Potrei risponderti subito con un grosso NO, ma dobbiamo necessariamente andare nel dettaglio, altrimenti rischiamo di dare informazioni sbagliate e poco performanti.

In realtà, Tarologia e Cartomanzia sono due cose che viaggiano in parallelo, ma tuttavia ognuna di esse ha dei punti che le contraddistinguono.

Vediamo nel dettaglio:

la cartomanzia: è inutile che ti dica cara amica che la cartomanzia, come la intendiamo noi è “semplicemente” la predizione del futuro che ci avverrà, ma se hai già letto alcuni articoli del mio blog (e ti consiglio vivamente di leggerlo tutto), sai bene come lavoro e come la penso al riguardo.

Per approfondire: cartomanzia professionale

Intendiamoci bene, non ho nulla contro chi la pratica, e sono convinto che al mondo esistano centinaia di professionisti seri e preparati riguardo questo argomento.

Per approfondire: hai bisogno di una lettura professionale con i tarocchi? Clicca qui!

Ti dico semplicemente, dopo aver studiato i tarocchi per anni, che tutti noi, tu compresa, abbiamo una miriade di futuri che ci attendono, e che solo noi stessi possiamo fare in modo che accadano.

Ti è chiaro?

Te lo dico in parole molto povere:

siamo noi stessi a decidere il nostro futuro, sempre.

Questa è la cartomanzia.

La tarologia invece (ed è sicuramente la branca che io preferisco) è lo studio approfondito dei tarocchi, delle loro forme, dei loro simboli e dei loro significati.

Perché, devi sapere, che i tarocchi, ad esempio quelli di Marsiglia, hanno migliaia di significati, in base a come vengono stesi, e in base alle combinazioni di colori, personaggi e/o figure.

Per quanto mi riguarda (e se sei una mia lettrice lo sai bene), i tarocchi, utilizzati da un tarologo esperto, possono essere veramente d’aiuto a chi ha veramente un problema da affrontare, dando consigli e indicando sempre la retta via da seguire.

Si tratta di un lavoro intrinseco e psicologico, che va aldilà della mera predizione del futuro.

Se sai come affrontare il presente, sta sicura che avrai sicuramente un futuro roseo e soddisfacente.

I quesiti che la maggior parte di voi mi pongono giornalmente, si riferiscono quasi sempre alla mancanza della persona amata:

Tornerà? Si farà risentire? Mi ama?

Però, purtroppo, nessuno si chiede mai se il problema parte da se stessa/o, dando sempre la colpa a chi se ne è andato/a.

Cara amica lettrice, prova un attimo a riflettere.

Sei sicura che fosse l’uomo adatto a te?

Sei sicura che tu voglia che egli ritorni?

Perché non provi a chiederti: perché è andato via? C’è qualcosa in me, a livello interiore che non va?

Perché spesso capita di fare azioni che allontanano la persona che sta accanto a noi, senza che noi ce ne accorgiamo.

Ecco perché dovresti guardare prima di tutto dentro te stessa, per poter analizzare chiaramente la situazione nel tuo inconscio.

Ecco a cosa serve la tarologia, semplicemente per aiutare se stessi.

Per approfondire: prenota il tuo consulto di tarologia professionale.

Tarologia e Cartomanzia possono andare di pari passo? Certo, purché il tutto venga trattato in modo professionale e coscienzioso.

Il tarologo non predice il futuro, il tarologo aiuta la cliente a prendere coscienza della propria anima, della propria persona e di tutte le problematiche inerenti al suo rapporto con le persone, andando a cercare nell’io profondo la vera matrice del problema.

Ecco quali sono le differenze tra Tarologia e Cartomanzia.

Vuoi farti fare le carte per predire il tuo futuro? Vai da un cartomante.

Vuoi risolvere un problema che ti sta a cuore (ad esempio i tuoi rapporti sentimentali) e non sai come fare? Fai analizzare la tua situazione da un tarologo 😊

Prenota il tuo consulto di tarologia.

Il tutto è molto semplice.

E secondo te, esistono differenze sostanziali tra Tarologia e Cartomanzia?

Fammi sapere nei commenti, sono molto curioso di sapere la tua opinione in merito!

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *