La legge di attrazione come applicarla

Molti cominceranno a storcere il naso subito dopo aver letto il titolo di questo post.

Poco male, li invito a continuare la lettura, magari subito dopo si ricrederanno.

Parlare della legge di attrazione mi ha sempre affascinato, proprio perché, a mio modesto parere, con essa, possiamo realizzare qualsiasi cosa nella vita.

È proprio così credetemi.

Esiste una domanda principe che molti di voi, cercando su google si sono fatti.

La legge di attrazione funziona o è semplicemente una credulità popolare in voga da millenni? O meglio, La legge di attrazione come applicarla?

Siate felici e sereni, perché la legge di attrazione funziona eccome!

Certo che bisogna anche essere predisposti per utilizzarla, ma la buona notizia è che tutti noi possiamo esserlo.

E come?

Non pensiate che sia così semplice, i guru americani ci propongono la solita solfa da diversi anni:
respira, pensa intensamente ad una cosa, e poi prima o poi l’universo esaudirà il tuo desiderio.

Non è proprio così.

Come vi dicevo poc’anzi, bisogna essere predisposti ad alcune forme di pensiero, e la legge di attrazione non fa certo eccezione.

Dovete sapere che l’universo è pieno zeppo di energia pronta ad essere accolta da noi, dalla nostra mente e dal nostro corpo, semplicemente dovremo cambiare la nostra forma di pensiero negativa.

Ebbene si, finché avrete pensieri negativi, potete esprimere qualsiasi desiderio, ma la legge di attrazione non funzionerà su di voi.

Vi sembra strano? No, non lo è affatto.

La legge di attrazione come applicarla

A seguito vi propongo una serie di esercizi per poter migliorare la vostra forma mentis, seguiteli alla lettera e otterrete dei veri e propri miracoli sulla vostra vita.

1) Eliminate il prima possibile ogni forma di pensiero negativo, brutti pensieri, ansie e paure… lo so, non è proprio così immediato a fare, ma con il tempo sono certo che migliorerete a dismisura.

2) Praticate una qualsiasi meditazione o yoga. Con queste pratiche rasserenerete lo spirito, e perché no, anche il corpo se soffrite di qualche acciacco dovuto all’età (come nel mio caso).

3) Cercate di circondarvi di persone positive, vi faccio un piccolo esempio illuminante:
volete imparare a gestire il danaro?
Molto bene, accettereste consigli da una persona che non ha un centesimo in tasca e non arriva a fine mese?
Non credo, quindi per cui, frequentate chi ha un livello di vita superiore al vostro.

Così per tutti gli altri aspetti della vita.

4) Dovete creare pensieri potenzianti, volete una cosa? Scrivetela sui famosi post-it, mettete un cartello sulla vostra scrivania, concentratevi intensamente su quello che volete, siano soldi, oggetti materiali, salute.

5) Imparate a ricevere i doni che la vita vi offre, ma soprattutto, imparate a dare a chi ha più bisogno di voi, non pensate solo ad accumulare danaro o cose, pensate anche a chi ha più bisogno di voi, la legge di attrazione vi premierà.

Il quinto punto è la cosa più potente che possiate fare a voi stessi per ricevere le cose dall’universo, ogni volta che date agli altri, riceverete lo stesso cinque volte di più.

Garantito.

Dovrete raggiungere la completa convinzione che questa tecnica funziona davvero e in modo assoluto, solo così, potrete applicarla in modo efficace e risoluto. E i benefici che ne otterrete saranno enormi.

Molti di voi si saranno interessati alla legge di attrazione solo dopo aver visionato il film The secrets di Rhonda Byrne (è quello di cui ti parlavo all’inizio dell’articolo sui guru americani), e se avete visto tutto il film per intero, avrete notato che una cosa viene spesso nominata:

I nostri pensieri, prima o poi diventano cose.

Acquista il DVD di The secrets su Amazon

SOLO NOI abbiamo il potere di far diventare i nostri pensieri cose.

La legge di attrazione ci aspetta, le energie dell’universo ci aspettano, dobbiamo solo trovare il modo per poter attrarre tutto quello che vogliamo nella nostra vita.

Si dice che molte personalità dello spettacolo, uomini potenti, all’inizio della loro carriera abbiano utilizzato, continuando a farlo anche all’apice della loro successo la legge di attrazione.

E se lo hanno fatto loro, perché non potremo farlo noi? Adesso anche voi alla domanda: La legge di attrazione come applicarla? Sapete come muovervi. Cosa aspettate?

Spero che questo articolo sia stato di grande aiuto per chiunque lo abbia letto, e nel frattempo vi faccio tantissimi auguri per la vostra felicità e la vostra ricchezza.

Un abbraccio,

Hai bisogno di una lettura professionale con i tarocchi? Clicca qui!

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *